T-shirt e polo di lunga durata

    2020-MASCOT® ACCELERATE_models_Uomini-Donne_Maglietta, a maniche corte-Maglietta, a maniche lunghe-Polo
    Sun, 20 Sep 2020
    Indipendentemente dalla stagione, le T-shirt sono indispensabili. E ora sono disponibili T-shirt e polo che rimangono morbide, elastiche e pulite a lungo, in grado di far fronte all’usura di tutti i giorni e ai lavaggi e asciugatura industriali.

    La serie MASCOT lanciata più recentemente MASCOT® ACCELERATE, presenta polo, T-shirt e T-shirt a maniche lunghe bicolori idonee al lavaggio industriale. I capi sono realizzati in cotone al 60% cotone e poliestere al 40%, e garantiscono l’ottimo comfort del cotone e l’elevata resistenza all’usura del poliestere. Sono disponibili in ambedue le vestibilità femminile e maschile.

    ProWash® - creato per utilizzi e lavaggi frequenti

    I prodotti sono contrassegnati con ProWash®, il che significa che possono essere sottoposti a lavaggio industriale a 75 gradi e successiva asciugatura industriale. Questi modelli di parti superiore sono classificati da MASCOT come Premium Performance.

    Premium Performance caratterizza prodotti di lunga durata realizzati con materiali di altissima qualità che li rendono idonei al lavaggio industriale. Per le zone in cotone è stato scelto il cotone pettinato che trattiene l’umidità ed è piacevole a contatto con la pelle, garantendo massimo comfort e calore. Presentano inoltre cuciture supplementari sul collo con una leggera imbottitura protettiva per aumentare il comfort sulla pelle. Il design permette di apporre facilmente il logo aziendale in modo che i dipendenti mostrino il profilo aziendale nel migliore dei modi.

    Polo e T-shirt sono disponibili in cinque diverse combinazioni di colori: blu scuro/azzurro, antracite scuro/nero, rosso acceso/nero, verde prato/verde e azzurro/blu scuro.

    Una soluzione completa

    In MASCOT® ACCELERATE non troviamo solo T-shirt e polo progettate per un uso professionale ed un utilizzo frequente in presenza di sporco e liquidi. È disponibile infatti una gamma completa di pantaloni, pantaloncini, giacche e maglioni che rende possibile creare diversi set di abbigliamento da lavoro per tutti i tipi di attività. I pantaloni sono realizzati in una delle qualità di tessuto elastico più avanzate sul mercato, che può anche essere lavato industrialmente.

    Trova i prodotti presso il rivenditore più vicino o leggi di più sulle loro qualità qui:

    ProWash® - EN ISO 15797