Pantaloni da lavoro resistenti all’usura per la massima libertà di movimento

    Tessuto 100% stretch quadrielastico resistente al lavaggio industriale Uomo Pantaloni con tasche porta-ginocchiere
    Tue, 27 Oct 2020
    Non hai ancora provato i pantaloni da lavoro in tessuto 100% quadrielastico? Questo tessuto segue perfettamente i movimenti del corpo, fornendo la massima libertà di movimento e un livello di comfort incredibilmente elevato. La serie MASCOT® ACCELERATE comprende pantaloni da lavoro in tessuto stretch in diverse vestibilità e lunghezze di gamba per offrire a tutti i lavoratori un look uniforme e pantaloni dalla vestibilità perfetta.

    Il tessuto quadrielastico MASCOT si tende in tutte le direzioni seguendo perfettamente il corpo in tutti i movimenti possibili (e impossibili) senza stringere o dare fastidio. Il tessuto garantisce allo stesso tempo elevata resistenza all’usura e capacità di allungamento, tali da permettere il mantenimento della vestibilità dei pantaloni anche dopo l’uso prolungato.

    Come molti degli oltre 70 prodotti della serie MASCOT® ACCELERATE, i pantaloni da lavoro con tasche porta-ginocchiere (18079-511) possono essere sottoposti a lavaggio industriale in conformità alla norma EN ISO 15797.

    Il tessuto dei pantaloni presenta un rivestimento interno morbido sulla pelle con finitura idrorepellente all’esterno, mantiene la pelle asciutta in caso di pioggia leggera e contribuisce a un maggiore comfort durante tutto il giorno.

    Tasche porta-ginocchiere integrate e una varietà di tasche per gli attrezzi

    I pantaloni (18079-511) sono dotati di pratiche tasche per utensili e strumenti di lavoro, tra cui tasche anteriori, posteriori e laterali, e una tasca per il telefono e il metro. Grazie al tessuto elasticizzato, la libertà di movimento non risulta limitata neanche se le tasche sono piene. Le tasche sono integrate nel design, per assicurare ottima vestibilità e praticità in qualsiasi situazione.

    Le tasche porta-ginocchiere sono rinforzate con CORDURA® per garantire una resistenza all’usura particolarmente elevata. Sono inoltre regolabili per permettere il posizionamento ottimale della ginocchiera, che viene inserita lateralmente, facilitando la rimozione e l’inserimento anche con i pantaloni addosso ed evitando surriscaldamenti inutili. Nella zona del ginocchio è anche presente una cerniera che permette una ventilazione efficace delle gambe.

    Tessuto 100% stretch quadrielastico resistente al lavaggio industriale Pantaloni con tasche porta-ginocchiere

    Vestibilità perfetta per tutti

    MASCOT offre abbigliamento da lavoro per ogni situazione e per ogni tipo di utilizzatore. Pertanto, i pantaloni da lavoro con tasche porta-ginocchiere sono stati creati sia nella vestibilità maschile (18079-511) in tre diverse lunghezze di gamba, sia in due tipologie di vestibilità femminile (18078-511 e 18088-511) ciascuna in due lunghezze di gamba. La vestibilità PEARL è indicata per le donne che hanno una differenza tra girovita e fianchi minore di 20 cm, mentre la vestibilità DIAMOND è per le donne con una differenza tra girovita e fianchi maggiore di 20 cm.

    Le diverse vestibilità e lunghezze di gamba permettono di trovare sempre la taglia giusta, in modo che le ginocchiere e le tasche per gli attrezzi siano posizionate correttamente.

    Oltre a una gamma versatile di vestibilità, i pantaloni sono disponibili in quattro diversi colori: blu marino, verde, nero e antracite scuro.

    Uomo 

    18079-511 MASCOT® ACCELERATE pantaloni con tasche porta-ginocchiere

    Donna

    18078-511 MASCOT® ACCELERATE pantaloni con tasche porta-ginocchiere, vestibilità DIAMOND

    18088-511 MASCOT® ACCELERATE pantaloni con tasche porta-ginocchiere, vestibilità PEARL