Christian Lundgaard mette il turbo con MASCOT

2020_Michael Grosbøl_MASCOT WORKWEAR_Christian Lundgaard_Motorsport rookie
Sabato 7 Novembre 2020
Il talento degli sport motoristici Christian Lundgaard fa un altro passo avanti verso la realizzazione del sogno di diventare il prossimo pilota danese in Formula 1 grazie al sostegno dell’azienda connazionale di abbigliamento da lavoro MASCOT.

“Sono molto felice che MASCOT mi abbia scelto come suo ambasciatore nel mercato danese e internazionale” afferma Christian Lundgaard. “Gli sport motoristici sono una grande piattaforma espositiva e non vedo l’ora di contribuire ad aumentare la conoscenza del marchio. MASCOT può aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo in Formula 1, mentre io posso portare visibilità e attenzione al marchio. Gli sport motoristici a questo livello sono discipline complesse e ad alta tecnologia, fortemente orientate al risultato. Si tratta di sport innovativi che richiedono risultati costanti. Tutti questi aspetti sono in linea con i prodotti e lo sviluppo di MASCOT, quindi sono sicuro che insieme riusciremo a creare valore l’uno per l’altro.”

Per MASCOT, è importante sostenere il sogno di Christian Lundgaard di partecipare alla regina degli sport motoristici, la Formula 1. Michael Grosbøl, amministratore delegato di MASCOT, afferma: “Christian è un talento brillante con un atteggiamento professionale e una grande etica del lavoro. Oltre a corrispondere ai nostri valori, il suo è il profilo di una persona che può andare molto lontano nel perseguimento del suo sogno. Per noi sarà un onore contribuire a trasformare il sogno di Christian in realtà e spianare la strada a una nuova era degli sport motoristici danesi.” 

MASCOT e sport motoristici: l’unione fa la forza

L’amministratore delegato di MASCOT, Michael Grosbøl, non solo è un grande appassionato di sport motoristici, ma è anche alla guida di un’azienda che da anni supporta questi sport in tutta Europa. “Molti dei nostri clienti hanno un grande interesse per gli sport motoristici e con la nostra sponsorizzazione aiutiamo i clienti a vivere grandi esperienze in questo ambito. Allo stesso tempo, la sponsorizzazione dà visibilità al marchio MASCOT, creando grande valore nei contesti giusti” spiega Michael Grosbøl parlando delle prospettive di business offerte dalla partnership con Christian Lundgaard.

Il team di Christian Lundgaard beneficerà anche del fatto di avere in pista un’azienda nota per la progettazione e la produzione di abbigliamento da lavoro innovativo e di alta qualità, e avrà la possibilità di provare i capi della serie MASCOT® ACCELERATE e le calzature MASCOT. I prodotti MASCOT sono creati con l’obiettivo principale di offrire massima libertà di movimento a chi li indossa. Gli indumenti devono lasciare spazio all’attività, all’efficienza e al dinamismo - elementi cruciali in molti contesti lavorativi e, non da ultimo, in officina e in pista.

2020_Christian Lundgaard_car
Con la sponsorizzazione di Christian Lundgaard e del suo team, l’azienda continua a puntare sullo sviluppo dei talenti e sulla conoscenza del marchio attraverso gli sport motoristici.

A due weekend di gare dalla conclusione della stagione 2020 della Formula 2, Christian occupa il quarto posto della classifica generale.