Renditi visibile con una giacca ad alta visibilità pratica e sportiva

    MASCOT® ACCELERATE SAFE Traspirante, antivento e impermeabile. Giacca Softshell Una linea elegante pensata per l'utente Uomo
    Tue, 23 Feb 2021
    Se hai bisogno di essere visibile sia di giorno che di notte, questa giacca softshell MASCOT è la scelta perfetta. Il look sportivo della giacca in colori fluo con inserti riflettenti la rende un’alternativa intelligente alla classica giacca nera. Il suo design sportivo e i pratici dettagli sono ideali per le giornate più attive.

    Questa giacca softshell di MASCOT® ACCELERATE SAFE è dotata di speciali dettagli riflettenti che ne esaltano il design. A differenza di molte altre parti superiori della serie, questa giacca softshell non è certificata secondo la norma EN ISO 20471 ed è quindi la scelta più ovvia per le situazioni in cui la visibilità è facoltativa e non costituisce un requisito obbligatorio. Oltre alla visibilità, la giacca dona un look sportivo grazie alle linee decise e ai colori ad alta visibilità.

    Renditi visibile sia alla luce del sole che al buio

    La visibilità è importante per la tua sicurezza, specialmente durante i bui mesi invernali. La nuova giacca softshell MASCOT è un’ottima scelta se desideri maggiore visibilità e quindi più sicurezza, sia che tu vada al lavoro in bicicletta, ti rechi presso i clienti, passeggi con il cane o ispezioni nuovi progetti di costruzione.

    I dettagli riflettenti rendono la giacca visibile al buio quando viene colpita dalle luci, ad esempio dai fanali delle auto. E grazie ai diversi colori ad alta visibilità permette di essere visti sia alla luce del giorno che al buio. La giacca è un’ottima scelta nelle situazioni in cui la visibilità non è un requisito obbligatorio, ma rappresenta comunque una priorità importante.

    MASCOT® ACCELERATE SAFE Traspirante, antivento e impermeabile. Giacca Softshell Una linea elegante pensata per l'utente Uomo

    Linee decise per un look sportivo

    La giacca softshell è disponibile nei colori ad alta visibilità giallo, arancione e rosso con diverse tonalità a contrasto tra cui scegliere. Sulle spalle, il colore fluorescente è interrotto da decisi dettagli a contrasto che le fanno apparire più larghe. Il colore a contrasto più scuro torna anche sul punto vita, dando un effetto slanciato. Entrambe le caratteristiche esaltano le linee naturali del corpo e donano un aspetto atletico e dinamico.

    Tuttavia, non è solo il design a trasmettere movimento e dinamismo. La giacca ha una vestibilità aderente poiché il tessuto flessibile con cui è realizzata segue naturalmente i movimenti del corpo. Inoltre, offre una buona traspirabilità, per il massimo comfort anche durante le attività più intense.

     

    MASCOT® ACCELERATE SAFE