Proteggi le tue caviglie

    MASCOT® FOOTWEAR INDUSTRY - elevata durata e robustezza Protezione metatarsale. Tomaia con protezione supplementare anti-pressione sulla caviglia - riduce al minimo il pericolo di urti e fratture. Stivali antinfortunistiche
    Mon, 08 Mar 2021
    Sul posto di lavoro esiste il rischio di caduta di oggetti pesanti che potrebbero ferire i piedi? Se sì, è importante che i piedi siano adeguatamente protetti. Non solo le dita, ma anche la caviglia. Le scarpe e gli stivali antinfortunistici MASCOT offrono protezione anche alla caviglia, proteggendola dalla pressione e dagli urti.

    Per ottenere il massimo livello di sicurezza, è importante che le calzature di sicurezza siano scelte in base all’attività lavorativa che si svolge. MASCOT® FOOTWEAR INDUSTRY offre sia stivali che scarpe antinfortunistiche con protezione della caviglia.

    Il piede è una zona esposta

    I piedi sono importanti sia sul lavoro che nel tempo libero. Sono uno strumento indispensabile di cui bisogna prendersi cura. Sporgendo dal corpo, infatti, sono più esposti al rotolamento e alla caduta di oggetti rispetto al resto del corpo. Pertanto, in diversi luoghi di lavoro è necessario proteggere anche il piede, caviglia compresa.

    Proteggi la caviglia da pressione e urti

    Quando si demolisce un edificio o si lavora al tornio, è importante che l’intero piede sia protetto. La protezione della caviglia offre una difesa aggiuntiva e attutisce gli urti al piede causati dalla caduta di oggetti. Il sostegno extra è integrato nella tomaia e progettato in modo che non si senta, offrendo un dettaglio morbido e confortevole che non interferisce con te o con il tuo lavoro. La protezione della caviglia è integrata nello stivale antinfortunistico MASCOT® FOOTWEAR INDUSTRY F0220-902 e nelle scarpe antinfortunistiche F0221-902.

    Calzature antinfortunistiche con protezione a tutto tondo

    Gli stivali e le scarpe con protezione della caviglia sono le calzature antinfortunistiche indicate per chi lavora, ad esempio, con il cemento armato e ha bisogno di protezione extra. E con un rinforzo aggiuntivo sulla punta, la calzatura è adatta per il lavoro in ginocchio e resiste più a lungo. Le scarpe e gli stivali sono stati sviluppati con un’intersuola che assorbe gli urti, per una maggiore comodità. I modelli sono certificati EN ISO 20345, il che garantisce il rispetto dei requisiti previsti per chi lavora in situazioni in cui la sicurezza ha la massima priorità.

    Le solette ergonomiche MASCOT (FT090, FT091, FT092) sono certificate sia per le scarpe che per gli stivali, pertanto possono essere utilizzate senza il rischio di far decadere la certificazione della calzatura EN ISO 20345.

    Gli stivali F0220-902 e le scarpe F0221-902 antinfortunistici sono disponibili e possono essere acquistati / ordinati presso il tuo rivenditore MASCOT locale.