Il Team Rosberg e MASCOT collaborano per un successo di squadra

    2021-Team Rosberg-MASCOT WORKWEAR-Motorsport-Mechanic-Race car- MASCOT ACCELERATE
    Thu, 08 Apr 2021
    MASCOT diventa “Fornitore ufficiale di abbigliamento da lavoro” del Team Rosberg per il campionato DTM.

    «Grazie ai prodotti MASCOT, siamo pronti ad offrire le massime prestazioni» afferma Kimmo Liimatainen, Managing Director del Team Rosberg. «La nostra ambizione è fornire a piloti e dipendenti gli strumenti migliori per operare con successo. Qualità, comfort e sicurezza sono fondamentali per il lavoro nelle condizioni particolari degli sport motoristici. Gli indumenti da lavoro MASCOT non solo ci fanno sentire completamente a nostro agio, ma hanno anche un look perfetto».

    Michael Grosbøl, Amministratore Delegato di MASCOT, commenta: «Grazie a questa partnership, il nostro impegno per gli sport motoristici trova una nuova, speciale espressione. Siamo appassionati di sport motoristici, perciò è un onore collaborare con il team più forte del DTM degli ultimi anni. Per la difesa del titolo DTM, forniremo al team i prodotti della serie MASCOT® ACCELERATE e calzature che offrono massima sicurezza e comfort assoluto, sia per il lavoro su pista che in officina. Speriamo in un successo di squadra, capace di fornirci utili informazioni e feedback per lo sviluppo ulteriore dei nostri prodotti».

    2021-Team Rosberg-DTM TR Race car

    L’azienda danese a conduzione familiare Mascot International A/S sviluppa, produce e vende abbigliamento da lavoro e calzature antinfortunistiche di alta qualità dal 1982. Il produttore di abbigliamento da lavoro soddisfa le esigenze di clienti in tutto il mondo e ambisce a fornire prodotti sempre di alta qualità. MASCOT offre solo prodotti testati e idonei per un uso prolungato. Buona parte dell’assortimento viene realizzata in unità di produzione proprietarie ed è quindi soggetta a un controllo qualità completo. Un aspetto chiave di questa strategia è la verifica e il controllo dei metodi di produzione, dei prodotti e dei fornitori. Di conseguenza, in questi anni Tested to Work non è diventato solo uno slogan, ma anche una delle strategie operative più importanti di MASCOT.

    Il Team Rosberg è stato fondato nel 1995 dal campione del mondo di Formula 1 Keke Rosberg ed è da allora parte integrante del DTM, contribuendo alla storia di questo campionato con oltre 500 gare disputate e un totale di 5 titoli vinti. La vittoria di titoli in Formula BMW e Formula 3, inoltre, sottolinea come sostenere i giovani talenti degli sport motoristici giochi sempre un ruolo importante. Per la stagione 2021 del DTM, il Team Rosberg difende il titolo piloti 2020 affidandosi al duo di piloti Nico Müller (SUI) e Dev Gore (USA).