MASCOT sponsorizza Jan e Kevin Magnussen

nella conquista del trofeo Le Mans
2021_Jan Magnussen_Michael Grosbøl_sign contract
Mercoledì 12 Maggio 2021
Una squadra completamente danese gareggerà a LE MANS 24 HOURS 2021 e MASCOT ne fa parte. Guidare insieme a LE MANS 24 HOURS 2021 è stato per anni il sogno nel cassetto di Jan e Kevin Magnussen e oggi il sogno è diventato realtà. Insieme ad Anders Fjordbach, padre e figlio si preparano alla conquista del primo posto della classe LMP2.

“Siamo estremamente lieti e onorati che un marchio importante e leader di mercato come MASCOT abbia scelto di supportare il nostro progetto. È importante sottolineare che andremo a LE MANS 24 HOURS 2021 con l’ambizione di vincere. E quando si tratta di mettersi alla prova e ottenere i migliori risultati, non ho dubbi che i valori che portiamo avanti ogni giorno sono gli stessi a cui si ispira MASCOT” afferma Jan Magnussen. Anche Kevin Magnussen è soddisfatto per il supporto danese. “Significa tantissimo per il nostro progetto essere un team danese, in gara con un’auto danese e con piloti danesi. È incredibile il fatto che veniamo da un paese così piccolo con l’ambizione di vincere la gara più grande del mondo. Pertanto, siamo orgogliosi che una grande azienda danese come MASCOT creda così tanto in questa missione da aver scelto di unirsi al team” afferma Kevin Magnussen.

Anche per MASCOT è straordinario poter collaborare con una squadra danese così ambiziosa. “È un progetto davvero speciale ed è un onore per noi far parte di un team di icone del motorsport come Jan e Kevin Magnussen. La loro professionalità e la loro ambizione sono straordinarie e non vediamo l’ora di vederli realizzare il loro sogno” afferma Michael Grosbøl, CEO di MASCOT, aggiungendo: “È con piacere e orgoglio che sosteniamo questo particolare progetto in cui padre e figlio realizzano il sogno di gareggiare finalmente fianco a fianco a LE MANS 24 HOURS 2021”. Che MASCOT supporti la missione di Jan e Kevin Magnussen non è cosa insolita. MASCOT sostiene da anni il motorsport in tutta Europa, di recente con la sponsorizzazione del talento automobilistico danese Christian Lundgaard.

Abbigliamento da lavoro in pista

Per il team di Jan e Kevin Magnussen sarà un grande vantaggio avere in squadra un’azienda nota per l’innovatività e la resistenza del suo abbigliamento da lavoro. Il team sarà completamente dotato di indumenti e calzature da lavoro MASCOT. I prodotti MASCOT sono realizzati con l’obiettivo di offrire massima libertà di movimento. Devono essere garantiti attività, efficienza e dinamismo, elementi cruciali in molti luoghi di lavoro, non da ultimo in officina e in pista.

Un anno emozionante per il motorsport danese e per MASCOT

Oltre a LE MANS 24 HOURS 2021, che si svolge ad agosto, MASCOT sponsorizza anche Magnussen Racing IVS che nel 2021 vede la partecipazione di Jan Magnussen al campionato mondiale endurance (WEC) e al TCR.