Proteggiti dal sole con capi MASCOT ad alta visibilità per la parte superiore del corpo

    UomoVisibilità e sicurezza per tutti i settoriMaglietta hi-vis
    Wed, 02 Jun 2021

    Lavori all’aperto anche quando splende il sole? E devi essere visibile nell’ambiente circostante? Scegli magliette e polo ad alta visibilità MASCOT e proteggiti dai raggi UV rimanendo visibile tutto il giorno.

    Non far scottare braccia e tronco quando il sole è alto nel cielo. Gli indumenti anti UV bloccano i raggi ultravioletti, proteggendo la pelle. MASCOT® ACCELERATE SAFE comprende magliette e polo con protezione UV, elevata resistenza e ottimo comfort. I capi sono in poliestere all’esterno per assicurare resistenza all’usura e massima durata dei colori anche dopo un uso prolungato. L’interno è in cotone, per la massima morbidezza sulla pelle.

    Ottieni una protezione UV certificata ed elevata visibilità

    Quando scegli indumenti da lavoro certificati secondo la norma EN 13758-2 UPF 40+, hai la certezza di indossare capi che proteggono la pelle dai raggi del sole. Nei capi per la parte superiore del corpo, il livello di protezione è particolarmente importante.
    Gli indumenti anti UV possono bloccare il sole soltanto dove la pelle è coperta.

    Per essere anche visibili nell’ambiente circostante, è necessaria la certificazione EN ISO 20471, che mostra il livello di visibilità degli indumenti in base alle classi di sicurezza 1, 2 o 3. Con le magliette e le polo ad alta visibilità e anti UV MASCOT, è possibile ottenere una classe di sicurezza più elevata combinando il capo superiore con pantaloni ad alta visibilità, ottenendo così una certificazione combinata di classe 2 o 3 secondo la norma EN ISO 20471.

    PoloPremiumbicoloreMaglietta hi-visPremiumbicoloregirocollo

    Una buona vestibilità protegge la tua pelle

    Che tu sia uomo o donna, troverai sempre la vestibilità più adatta a te con MASCOT. E quando gli indumenti vestono alla perfezione, il corpo è meglio coperto e quindi protetto. Le magliette e le polo anti UV MASCOT della serie MASCOT® ACCELERATE SAFE sono dotate di inserti riflettenti elasticizzati che offrono ulteriore libertà di movimento. Per rendere ancora più comodi i capi per la parte superiore del corpo, le cuciture sul collo sono imbottite in modo da non dare fastidio durante la giornata di lavoro.

     

    Scopri magliette (19092-771 e 19082-771) e polo ad alta visibilità anti UV (19083-771 e 19093-771) nella serie MASCOT® ACCELERATE SAFE presso il tuo rivenditore MASCOT locale o su www.mascotworkwear.it/it.