MASCOT® WORKWEAR è il fornitore ufficiale del Gran premio d’Olanda

    Dutch Grand Prix-race car_2021
    Mon, 30 Aug 2021

    MASCOT® WORKWEAR e Dutch Grand Prix hanno firmato un accordo di fornitura ufficiale per i prossimi tre anni.

    MASCOT vestirà il team organizzativo ufficiale e gli addetti all’evento del Gran Premio di Formula 1 Heineken Dutch Grand Prix, che impiega più di 1400 persone, con capi della serie MASCOT® ACCELERATE. Gli indumenti conferiranno all’organizzazione e agli addetti all’evento un aspetto uniforme e professionale per la durata dell’avvenimento.

     

     

    Robert van Overdijk, Direttore Generale del Circuito CM.com di Zandvoort e Direttore del Gran Premio d'Olanda Heineken di Formula 1, afferma: "Sportività, qualità e prestazioni sono valori che MASCOT, Gran Premio d'Olanda e Circuito CM.com di Zandvoort condividono. Proprio come nello sport ai massimi livelli professionali, devi lavorare sodo per essere il migliore nella creazione di abbigliamento da lavoro di alta qualità ed estetico, che sia anche funzionale. I nostri dipendenti sono i nostri biglietti da visita e pensiamo sia importante vestirli bene, renderli riconoscibili e protetti. Dal nostro team di tecnici e supporto, che assicura che il circuito e le location degli eventi aziendali siano curati nei minimi dettagli, al nostro team di ospitalità dedicato, che riceve ogni giorno i nostri ospiti d'affari per un'esperienza indimenticabile.«

    Grandi ambizioni

    Il direttore sportivo Jan Lammers afferma: “Il Gran Premio di F1 Heineken Dutch Grand Prix torna dopo 36 anni. Un momento unico nella storia dello sport olandese. La nostra ambizione è organizzare il più grande Ultimate Race Festival del mondo. Sebbene quest’anno sia in forma ridotta, desideriamo mostrare al mondo cosa sappiamo fare nei Paesi Bassi. Naturalmente, ciò significa anche che tutto il personale, nelle sue svariate funzioni, indosserà l’abbigliamento più funzionale e rappresentativo di MASCOT”.

    “Siamo orgogliosi di far parte del Gran Premio di Formula 1 Heineken Dutch Grand Prix, un evento sportivo davvero unico. Abbiamo preparato il pacchetto di indumenti prestando particolare attenzione al comfort e all’aspetto professionale, per dare agli addetti un look presentabile indipendentemente dalle condizioni meteo” afferma Danny Bonn, Direttore mercato Benelux di MASCOT.

    Dutch Grand prix_Danny Bonn_Jan Lammers-2021