Scoprite i prodotti innovativi MASCOT alla fiera A+A

    A_A_exhibition_MASCOT_ACCELERATE
    Mon, 18 Oct 2021

    Quest’anno ad A+A MASCOT presenta la gamma più ricca di sempre, portando alla fiera una vasta selezione di prodotti innovativi testati con cura. Nel nostro stand di 690 m2, situato in posizione centrale nel padiglione 1, potrete scoprire un'ampia scelta di prodotti MASCOT e tutte le novità 2022.

    Abbigliamento da lavoro per tutti i settori e per tutte le figure professionali

    Ad A+A, presenteremo una gamma completa di abbigliamento da lavoro con lo stesso design per tutti i segmenti e tutte le figure professionali. La possibilità di vestire l'intera azienda e servire qualsiasi esigenza, sia che si tratti di abbigliamento da lavoro, abbigliamento da lavoro ad alta visibilità o abbigliamento multi-protezione, è un aspetto assolutamente unico. Le serie MASCOT® ACCELERATE, MASCOT® ACCELERATE SAFE e MASCOT® ACCELERATE MULTISAFE presentano, infatti, lo stesso design, permettendo di creare un'immagine aziendale uniforme sul lavoro. Massimo comfort e libertà di movimento eccezionale sono il denominatore comune delle collezioni e tutte e tre le serie propongono prodotti in ULTIMATE STRETCH, nonché capi adatti al lavaggio industriale.

    Abbigliamento multiprotettivo

    In fiera presenteremo per la prima volta MASCOT® ACCELERATE MULTISAFE. La serie, l'ultima novità della nostra gamma, soddisfa le esigenze di abbigliamento multiprotezione puntando sui concetti chiave di "comfort" e "sicurezza". I capi presentano tutte le certificazioni e i marchi necessari, ma i materiali, solitamente pesanti, spessi e rigidi, sono stati sostituiti con tessuti più leggeri che migliorano il comfort dell'utente.

    Calzature di sicurezza dal peso ultra ridotto

    Presso lo stand MASCOT sarà possibile scoprire anche le novità di MASCOT® FOOTWEAR, tra cui una calzatura di sicurezza classica in sei colori e nuove calzature antinfortunistiche ultra leggere con rinforzo in fibra di carbonio. La linea MASCOT® FOOTWEAR CARBON, lanciata nel 2020, è stata subito un successo. La serie è stata ulteriormente sviluppata con calzature dal peso ancora più ridotto denominate MASCOT® FOOTWEAR CARBON | Ultralight System. Le scarpe sono disponibili sia con BOA® Fit System che con lacci, e in tre combinazioni di colori. Provatele nel nostro stand. Scoprirete che anche una calzatura di sicurezza dotata di rinforzo in fibra di carbonio, protezione antiperforazione MASCOLAYER® ed elevata ammortizzazione può essere leggera ed elegante.

    Abbigliamento da lavoro per l’industria alimentare

    Siete alla ricerca di indumenti da lavoro per l'industria alimentare e altri settori in cui l'igiene è una priorità? Allora venite a scoprire la serie MASCOT® FOOD & CARE presso lo stand. I prodotti MASCOT® FOOD & CARE non sono innovativi solo per il design, ma anche per i materiali e i dettagli. La combinazione di tessuto elasticizzato di ultima generazione, comoda vestibilità e resistenza al lavaggio industriale è assolutamente unica.

    Venite a trovarci in fiera

    A+A si terrà dal 26 al 29 ottobre 2021 e rappresenta la fiera leader mondiale nel campo della sicurezza e della salute sul lavoro. Si prevede un'affluenza di più di 67.000 visitatori provenienti da circa 130 Paesi, oltre alla presenza di 1.900 espositori provenienti da oltre 60 diversi Paesi.  

    Vi aspettiamo nel padiglione 1, stand 1C29.