Pantaloni funzionali
ULTIMATE STRETCH
Pantaloni da lavoro
Abbigliamento da lavoro
65% poliestere/35% cotone
270 g/m²
Twill.
Descrizione
Processo di lavaggio industriale per abbigliamento da lavoro.
Pro Label
sì - se gestito secondo queste indicazioni di trattamento.
Processo di Lavaggio
Lavare secondo norme ISO 15797 - 8 relative al lavaggio industriale. Lavare insieme ad altri colori simili.
Temperatura di Lavaggio
Max 75ºC
Chimica Lavaggio
Normale programma di lavaggio industriale. Evitare l'uso di agenti candeggianti su capi colorati. Evitare l'uso di ammorbidenti.
Disinfezione
Da chiarire fra legislazione locale e fornitore di agenti chimici.
Processo di asciugatura
Asciugatura a centrifuga (ISO 15797 A): Max temp uscita / scarico 90°C, usare raffreddamento. Tempo ciclo: bilanciato per ottenere un'umidità residua del +3%. E / o Asciugatura a Tunnel: (ISO 15797 B) Max temp aria in ingresso 155/160C.
Cerniere
Chiudere le cerniere prima del lavaggio.
Tessuto stretch in parti del prodotto. Combinazione di tessuto leggero in qualita´ 422 e di tessuto ULTIMATE STRETCH in qualita´511. Le tasche sono integrate nel modello. Gambe e cavallo con cucitura doppia. Vita bassa. Gamba con design ergonomico. Passanti della cintura. Patta con cerniera. Tasche anteriori. Tasche posteriori. Tasca laterale con tasca porta-cellulare e pattina con bottone automatico a scomparsa e porta-badge identificativo integrato. Porta-badge identificativo staccabile. Tasca laterale con tasca porta-metro. Con stampa ed elementi riflettenti.
Si consiglia un trasferibile che possa essere scaldato al massimo a 145 gradi a causa dell’impronta sul prodotto. Ricordarsi di controllare le istruzioni di lavaggio del trasferibile scelto prima di lavare il prodotto.
Posizione del logo:
Non vi è responsabilità alcuna per alterazioni ai prodotti.