19031-711 Pantaloni con tasche esterne

ULTIMATE STRETCH - idrorepellente - bicolore
MASCOT® ACCELERATE SAFE
19031-711-14010 Pantaloni con tasche esterne - arancio hi-vis/blu navy scuro
19031-711-14010 Pantaloni con tasche esterne - arancio hi-vis/blu navy scuro
  • Prodotto
  • Ambiente
19031-711-14010 Pantaloni con tasche esterne - arancio hi-vis/blu navy scuro
Lavoratori offshore - Abbigliamento hi-vis - MASCOT® ACCELERATE SAFE
  • ULTIMATE STRETCH ULTIMATE STRETCH
    Questo prodotto è realizzato con ULTIMATE STRETCH. Il materiale elasticizzato è flessibile in tutte le direzioni e offre una straordinaria libertà di movimento. I prodotti in tessuto ULTIMATE STRETCH sono morbidi e comodi da indossare e seguono ogni tuo movimento rendendo confortevole la tua giornata di lavoro.
  • Peso ridotto Peso ridotto
    Il simbolo indica che il tessuto è leggero ma molto resistente. Tu dovresti scegliere un prodotto con questo simbolo se vuoi un capo resistente ma leggero quando lavori all’interno di edifici o in ambienti caldi.
  • Idrorepellente Idrorepellente
    Quando sul capo viene apposto questo simbolo, significa che il tessuto è impermeabile. Ma le cuciture non possono essere termonastrate per la particolare natura del tessuto stesso. Per questo motivo il prodotto nella sua interezza non può essere etichettato come impermeabile al 100%, ma solamente come idrorepellente.
  • Design ergonomico Design ergonomico
    Tutti i capi MASCOT sono disegnati per lasciare la massima libertà di movimento. Se vuoi un capo che assecondi i movimenti del tuo corpo e sia confortevole in ogni situazione scegli il design ergonomico.
  • Tasche esterne Tasche esterne
  • Tasche porta-ginocchiere Tasche porta-ginocchiere
    Se già utilizzi le ginocchiere sai quanto importante sia il comfort durante la lunga giornata lavorativa. Il design delle tasche porta-ginocchiere Mascot assicura che le ginocchiere siano sempre in posizione perfetta.
  • Chiusura magnetica Chiusura magnetica
    Le chiusure magnetiche forniscono un’allacciatura agevole ad esempio delle tasche pettorali oppure custodiscono le punte di trapano e le viti nelle tasche esterne. Si fa presente che le persone portatrici di pacemaker o di defibrillatore non devono utilizzare le chiusure magnetiche. Evitare di portare oggetti sensibili all’effetto calamita delle chiusure magnetiche.