Una nuova linea completa

    MASCOT logo
    Wed, 29 Jul 2015
    Con l’autunno MASCOT introduce sul mercato una nuova generazione di indumenti di sicurezza certificati, sicuri e ad alta visibilità. La nuova serie MASCOT® SAFE SUPREME, pensata per gli imprenditori e per il settore dell’edilizia dove si richiede il massimo dal proprio abbigliamento, presenta 19 nuovi prodotti caratterizzati da una miriade di dettagli funzionali.

    MASCOT® SAFE SUPREME è una linea composta da indumenti di lavoro con sicurezza totale, certificati in conformità a EN ISO 20471. Disponibile in sei combinazioni bicolori con un colore di fondo a scelta tra giallo, arancione o rosso fluorescente e con colori di contrasto scuri nelle parti più esposte allo sporco.

    Altissima resistenza all’usura

    Gli indumenti di lavoro della linea MASCOT® SAFE SUPREME rispondono ai requisiti più severi di comfort e di usura. Un’intelligente composizione del materiale tessile nei pantaloni, shorts e salopette fa sì che il morbido cotone rimanga a contatto della pelle per offrire il massimo comfort mentre il poliestere sia verso l’esterno per garantire resistenza. A questo si aggiungono una miriade di resistenti rinforzi in CORDURA® nei punti più esposti come ad esempio sulle tasche, sulle ginocchia e sui polsini. La CORDURA® è sette volte più robusta del cotone e garantisce quindi una maggiore durata del prodotto. Anche le cuciture sono rinforzate: più punti nei pantaloni, shorts e salopette sono cuciti con cuciture triple per garantire maggiore resistenza all’usura.

    Abbigliamento hi-vis - 2015 - SAFE SUPREME

    Nuove tipologie di prodotto

    Ora nuove tipologie di parti superiori versatili sono certificate EN ISO 20471. Si è pensato alle diverse temperature e stagioni proponendo ad esempio una giacca termica, un gilet termico, una felpa trapuntata con cappuccio e una giacca softshell. Le magliette e felpe della serie presentano riflessi elastici in grado di offrire massima libertà di movimento senza limiti.

    Per tutti i dipendenti

    Tutti i dipendenti possono trarre beneficio dalla nuova serie poiché, come standard, viene offerta in tre diverse lunghezze, e fino a 17 misure di vita diverse per lunghezza. Ciascuna lunghezza di gamba può inoltre essere allungata di tre cm. Una volta rimossa la cucitura rossa sul retro della stoffa, in modo molto semplice aiutandosi con un coltellino o un rifilatore, i pantaloni diventano più lunghi. Una novità assoluta sul mercato.

    Sicuri con la certificazione di classe 3

    Quando tu o i tuoi colleghi avete bisogno della classe di sicurezza più alta in EN ISO EN 20471, esistono due possibilità: o scegliere un prodotto che da solo presenta la classe 3 o scegliere due prodotti che assieme sono certificati in classe 3. MASCOT ha ottenuto l’approvazione di un sistema alfabetico unico e semplice che permette di controllare e combinare facilmente gli indumenti di classe 3. Il sistema è approvato dall’istituto e permette di eliminare ogni incertezza, facendo in modo che il dipendente vesta sempre la classe di sicurezza corretta.

    Svariate possibilità di combinazioni con altri prodotti

    MASCOT® SAFE SUPREME dona un profilo professioale e significativo alla tua ditta. La serie si differenzia dalle altre per il suo design moderno ed ergonomico combinato a tante nuove funzioni. I nastri riflettenti obliqui donano ai capi un look sportivo. Le nuove combinazioni di colori sono coordinate al resto dell’assortimento rendendo possibile una varietà di combinazioni abbinabili con i 600 diversi prodotti MASCOT.

    Tutti i prodotti saranno disponibili presso il tuo rivenditore a partire da agosto.