Nuovi pantaloni da lavoro

    I calciatori mettono l’abbigliamento da lavoro - Pantaloni da lavoro - 2016
    Sun, 21 Feb 2016

    I nuovissimi prodotti MASCOT® Adra e MASCOT® Madrid sono indicati per l'artigiano che esige TUTTO dai suoi pantaloni da lavoro. I pantaloni sono dotati di svariate tasche e innumerevoli dettagli, offrono una resistenza all'usura che riesce a sopportare i peggiori maltrattamenti, e un comfort di classe superiore, grazie tra l'altro alle parti elastiche.

    I pantaloni MASCOT® Madrid sono dotati di tasche esterne, i pantaloni Mascot® Adra si differenziano invece per i rinforzi in CORDURA® nelle tasche frontali creati per alloggiare o appendere apparecchi alimentati a batteria come ad esempio cacciaviti elettrici o trapani, mentre per il resto sono identici.

    Questa è una proposta completamente nuova di pantaloni per il settore delle costruzioni che arriva finalmente negli store. Ci sono voluti vari mesi per sviluppare questi pantaloni - come risultato del programma MASCOT TESTED TO WORK. Questa procedura di prove comporta massivi test ripetuti sul campo, prima che il prodotto entri in produzione. MASCOT® Madrid e MASCOT® Adra hanno perciò già fatto la loro comparsa al lavoro molte volte in diversi settori di attività durante il periodo dei test. In questo modo, le tasche e la vestibilità sono state regolate fino al più piccolo dettaglio dai tuoi colleghi dei vari settori. Il tessuto è stato inoltre sottoposto ad una serie di test nei laboratori MASCOT, per assicurare all'utente il livello più elevato per quanto riguarda ad esempio la resistenza all'usura. I pantaloni presentano anche molti inserti in CORDURA® ed in Kevlar®, che assicurano una resistenza extra all'usura nelle zone più esposte, e quindi una prolungata durata di vita del prodotto nel suo insieme.

    2 Uomini - Abbigliamento da lavoro - 2016

    La prima sensazione che colpisce quando si indossano i nuovi pantaloni è il fatto che siano veramente comodi da portare. I pantaloni presentano un design ergonomico della gamba ed un taglio che segue perfettamente il corpo, assecondandone tutti i movimenti. Gli inserti di tessuto eleasticizzato - specialmente nella zona attorno alle ginocchia - permettono un’aumentata libertà di movimento, particolarmente quando si lavora in ginocchio. Un comfort aggiuntivo in situazioni di alta temperatura è stato creato con dei canali di ventilazione attorno al ginocchio, area spesso surriscaldata quando si usano le ginocchiere.

    Le molteplici e pratiche tasche, alcune con chiusura magnetica, permettono una estrema flessibilità d'uso dei pantaloni rendendoli quindi ideali per tutte le attività costruttive. Lo spazio posteriore nella tasca sulla gamba è ad esempio progettato per un mini tablet, ed in generale offre molto spazio per i vari attrezzi. Le tasche esterne della serie MASCOT® Madrid sono particolarmente capienti e quella a sinistra può essere espansa, grazie ai magneti sul fondo che possono essere aperti, offrendo spazio supplementare.

    Dettaglio - Pantaloni da lavoro - 2016Tasca porta-metro con rinforzi in Kevlar® - particolarmente resistente a oggetti taglienti e acuminati.
    2016 - Dettaglio - Pantaloni da artigianoMASCOT® Adra: L'alta resistenza delle tasche frontali è garantita da rinforzi in CORDURA® - cosa assolutamente importante quando si appendono ad esempio strumenti elettrici alle tasche.
    2016 - Dettaglio - Pantaloni con tasche porta-ginocchiereTasche ginocchiera rinforzate in CORDURA® regolabili e accesso dall’alto con patta per evitare la raccolta di sporco.
    2016 - Pantaloni con tasche esternePuò essere facilmente allungato di 3 cm tagliando la cucitura rossa all'interno dell'orlo.

    I pantaloni sono disponibili in tre diverse lunghezze della gamba ed in una vasta scelta di taglie. Una nuova caratteristica permette all'utente di allungare autonomamente i pantaloni di 3 cm semplicemente scucendo una cucitura interna - ad esempio con un coltellino.

    MASCOT® Madrid e MASCOT® Adra sono disponibili presso il tuo rivenditore da marzo 2016. Puoi scegliere tra i colori blu navy scuro, bianco, nero, antracite scuro o kaki.