Giacca stretch impermeabile

    Giacche da lavoro - MASCOT® ADVANCED - 2018
    Sat, 18 Aug 2018
    La stoffa elastica è una delle nuove invenzioni nell'abbigliamento da lavoro - e gli utenti sono molto entusiasti dell'abbigliamento da lavoro elastico che dà libertà di movimento in un modo completamente nuovo. Per tale motivo MASCOT ha ulteriormente sviluppato una nuova giacca stretch (17001) 100% a quattro vie , molto resistente , impermeabile , che permette di proteggerti dal maltempo.
    La combinazione di proprietà nel tessuto appositamente sviluppato è la caratteristica straordinaria di questa giacca. Il materiale impermeabile (certificato secondo EN 343) e´ flessibile in tutte le direzioni e offre una maggiore libertà di movimento in tutte le situazioni di lavoro. Inoltre, il materiale è costruito in una qualità di poliammide estremamente durevole che garantisce che la giacca duri a lungo e resista alle condizioni climatiche invernali. Una quarta particolarità del materiale è il suo peso ridotto. Di fatti si è riuscito ad ottenere un tipo di materiale elastico impermeabile ed allo stesso tempo molto resistente all´ usura con un peso molto ridotto , 200 g / m2. Nel complesso abbiamo la presenza di una giacca leggera , molto liscia e ti consente una libertà di movimento . La giacca ha in più tutti i dettagli necessari per una giornata a tutta velocità: cappuccio staccabile con coulisse regolabile, tasca interna con zip, tasche sul petto e tasche frontali con zip, coulisse elastica regolabile in vita e fori per i pollici ai polsini.
    La giacca si trova nella gamma di abbigliamento da lavoro MASCOT® ADVANCED ed è disponibile in cinque diverse combinazioni di colori, tra cui il petrolio scuro / nero e il blu scuro / nero. La giacca è disponibile nelle taglie XS-4XL. La giacca è disponibile anche con una leggera fodera CLIMASCOT® (17035) nei colori nero e blu scuro.