MASCOT, eletto fornitore dell’anno

    17031-311 - Pantaloni con tasche esterne - MASCOT® ADVANCED - Notizie 2019
    Sun, 03 Feb 2019

    MASCOT ha vinto il premio danese “Fornitore edile 2019”, battendo concorrenti del calibro di Saint-Gobain Isover, ALFIX, Randers Tegl, Moland Byggevarer e Nilfisk Danmark.


    Il presidente del Danske Byggecentre, il direttore regionale Carl Bladt Hansen, ha così motivato l’elezione di MASCOT come fornitore edile dell’anno: «I nostri soci hanno inserito in nomination e poi eletto vincitore MASCOT per la sua capacità di essere sempre un passo avanti. MASCOT offre un sistema pratico di gestione degli ordini, completo di informazioni logistiche precise, ed è in grado di prevedere in modo proattivo le esigenze del cliente, in termini di supporto alla vendita, esposizione in negozio e organizzazione di eventi indirizzati agli utenti finali. Inoltre, MASCOT propone indumenti da lavoro funzionali, frutto di costante innovazione e di un’attenzione assoluta alla qualità del prodotto. MASCOT mantiene una forte posizione perché, detto in maniera semplice, offre “il pacchetto completo”.»


    Manterremo alto il nostro standard, anche in futuro

    L’entusiasmo per il premio è alle stelle in MASCOT. «È un grandissimo onore ricevere un riconoscimento di tale importanza» afferma Michael Grosbøl, amministratore delegato di MASCOT. «Ci sentiamo molto onorati, in particolare, perché il premio rende omaggio ai tanti elementi che fanno di un fornitore un buon fornitore. Negli anni ci siamo sempre impegnati a eccellere in tutti gli aspetti della collaborazione, dal processo innovativo alla produzione, dalla qualità del prodotto alla fornitura e all’assistenza.»

    Carl Bladt Hansen - Henrik Bach - Palle Thomsen

    Da sinistra: il presidente del Danske Byggecentre Carl Bladt Hansen, Davidsen, il direttore delle vendite MASCOT per i paesi nordici Henrik Bach, e l’amministratore delegato del Danske Byggecentre Palle Thomsen.

    MASCOT propone soluzioni vantaggiose

    Per MASCOT conta anche il fatto che a decretare il vincitore del premio siano stati i rivenditori. Come afferma Carl Bladt Hansen, presidente del Danske Byggecentre e direttore regionale: «Sono stati i nostri soci, le persone che lavorano quotidianamente con MASCOT, a votare ed eleggere MASCOT vincitore. Ciò dimostra non solo la capacità di MASCOT di offrire le migliori soluzioni sul mercato, ma anche l’importanza attribuita alla collaborazione e alle soluzioni offerte, che sono considerate un vero e proprio valore aggiunto».

    Michael Grosbøl sottolinea che questa collaborazione riceverà un’attenzione prioritaria anche in futuro. MASCOT non dormirà sugli allori dopo aver ricevuto il premio. «Anzi, tutto il contrario. Il riconoscimento ci sprona a perfezionarci e migliorarci su tutti i fronti. Faremo del nostro meglio per meritare la fiducia accordataci dai centri edili con l’assegnazione del premio, continuando a produrre abbigliamento da lavoro innovativo e sviluppando nuove soluzioni di assistenza per i clienti. Il nostro obiettivo è da sempre quello di essere un passo avanti, fissando gli standard anziché seguirli».

    2019 - Michael Grosbøl Managing Director

    Michael Grosbøl, amministratore delegato di MASCOT


    Danske Byggecentre è un’associazione di categoria che rappresenta un numero elevato di centri edili danesi. Sono i soci, cioè i singoli centri edili, a nominare e successivamente eleggere le aziende preferite.