Abbiamo il piacere di presentare MASCOT® WORKWEAR Audi RS 5 DTM

    2019 - MASCOT WORKWEAR Audi RS 5 DTM - Audi Sport - race car
    Mon, 15 Apr 2019
    MASCOT è diventata nel tempo una marca nota del mondo dei motori, anche grazie alla collaborazione con Audi Sport. Nel 2019 la collaborazione si è rafforzata con la presentazione di una nuova vettura del DTM: MASCOT® WORKWEAR Audi RS 5 DTM, che sarà guidata dal francese Loïc Duval.

    Loïc Duval, già vincitore della 24 ore di Le Mans e del Campionato del Mondo Endurance, attende con ansia di iniziare la sua terza stagione con Audi Sport Team Phoenix: «Il rosso è uno dei miei colori preferiti» afferma. E continua: «Si intona al mio casco, che ha alcune parti rosse. Ed è anche il colore preferito di mio figlio, che quindi tiferà ancora di più per me».

    «Spero di ottenere grandi miglioramenti, come ho fatto dal 2017 al 2018, e spero di continuare a regalare altre buone performance come quelle alla fine della scorsa stagione» conclude Duval. Quest’inverno ha lavorato intensamente con il suo ingegnere di pista, Philipp Kluth, per preparare ogni dettaglio per la prossima stagione. «È nel team Phoenix da molto tempo e conosce bene il DTM. Sono già entusiasta dei nuovi motori turbo e di avere come nuovo rivale la Aston Martin».

    MASCOT è impaziente di seguire MASCOT® WORKWEAR e Loïc Duval nella nuova stagione di gare.

    2019 - MASCOT WORKWEAR Audi RS 5 DTM - Audi Sport - race car - Loïc Duval 

    2019 - MASCOT WORKWEAR Audi RS 5 DTM - Audi Sport - race car - Loïc Duval