Pantaloni leggeri per uomo e per donna

    2019-Modelli Pantaloni da lavoro per donna
    Tue, 18 Jun 2019

    Con la serie MASCOT® ACCELERATE, MASCOT propone pantaloni da lavoro leggeri per uomo e per donna che, oltre al peso particolarmente ridotto, assicurano estremo comfort e ottima vestibilità.

    I pantaloni da lavoro leggeri fanno parte della nuova serie ACCELERATE di MASCOT, una collezione di abbigliamento da lavoro pensato espressamente per l’uomo e per la donna, con 70 nuovi prodotti in sei diversi colori. La varietà dei capi della serie rende possibile soddisfare qualsiasi esigenza dei dipendenti in termini di funzionalità, colore e identità aziendale. È questo il punto di forza della serie. Con i nuovi pantaloni da lavoro leggeri MASCOT è ora possibile scegliere lo stesso modello sia per l’uomo che per la donna, per un’immagine uniforme in tutti i reparti dell’azienda.

    Peso ridotto ed elevato contenuto di cotone

    Il peso ridotto rappresenta una delle caratteristiche distintive di questi nuovi pantaloni da lavoro, composti al 50% da cotone e al 50% da poliestere, con una grammatura di soli 205 g/m2. Il peso ridotto li rende particolarmente comodi da indossare. A differenza dei precedenti pantaloni da lavoro tradizionali, non intralciano i movimenti del corpo. Nonostante la leggerezza, questi pantaloni sono ricchi di dettagli, come le tasche anteriori e posteriori, la tasca laterale con taschino porta-telefono e porta-badge integrato e una resistente tasca porta-metro in CORDURA®.

    Due nuove vestibilità per donna

    Per le donne può essere difficile trovare indumenti da lavoro della giusta vestibilità. Per venire incontro alle loro esigenze, MASCOT ha introdotto non uno bensì due tipi di vestibilità da donna, chiamate DIAMOND e PEARL. Il senso delle nuove vestibilità femminili è permettere alle donne di indossare pantaloni che siano non solo dalla taglia giusta, ma anche in grado di offrire massima libertà di movimento e comfort eccezionale. A nessuno piace indossare pantaloni da lavoro troppo stretti, o larghi nei punti sbagliati, soprattutto in vita.
    La differenza tra i due tipi di vestibilità è il rapporto tra i fianchi e il girovita. La vestibilità PEARL è adatta alle donne la cui differenza tra girovita e fianchi è minore di 20 cm. La vestibilità DIAMOND, invece, è adatta alle donne con una differenza tra girovita e fianchi maggiore di 20 cm.

    2019-Modello

    MASCOT consiglia sempre di provare i pantaloni da lavoro prima di acquistarli per essere certi di scegliere modelli della giusta taglia, vestibilità e lunghezza e comodi da indossare.

     

    I pantaloni da lavoro MASCOT® ACCELERATE possono essere acquistati/ordinati dai rivenditori MASCOT e sono disponibili in tre diversi colori (blu marino, nero e antracite scuro), in una vasta scelta di taglie e tre diverse lunghezze.

     

    Uomo:

    18779-230 MASCOT® ACCELERATE pantaloni, peso extra ridotto

    Donna:

    18478-230 MASCOT® ACCELERATE pantaloni, peso extra ridotto – vestibilità DIAMOND
    18488-23 MASCOT® ACCELERATE pantaloni, peso extra ridotto – vestibilità PEARL