Indumenti da lavoro sviluppati e testati per il lavaggio industriale

    2019 - ProWash® - Maglione in pile
    Mon, 04 Nov 2019
    Con la serie MASCOT® ACCELERATE, MASCOT lancia per la prima volta sul mercato prodotti elasticizzati per uso industriale. I capi sono stati realizzati con una fibra elastica assolutamente unica in grado di sopportare ripetuti cicli di lavaggio industriale senza perdere flessibilità e offrendo sempre la massima libertà di movimento.

    MASCOT® ACCELERATE è una nuova gamma di indumenti da lavoro intelligente, funzionale e resistente all’usura in nuovi colori. Gli oltre settanta prodotti della serie comprendono una selezione completa di indumenti per uomo e per donna resistenti al lavaggio e all’asciugatura industriale.

    Comodità innanzitutto

    Con MASCOT® ACCELERATE, MASCOT ha sviluppato un tessuto quadrielastico in grado di resistere al lavaggio industriale. Il materiale è estremamente comodo da indossare e segue perfettamente i movimenti del corpo durante il lavoro. Una scelta ovvia per chi necessita di indumenti da lavoro adatti al lavaggio industriale, ma non vuole sacrificare la libertà di movimento.

    Testati per il lavaggio industriale

    I prodotti MASCOT® ACCELERATE sono stati testati secondo lo standard di lavaggio industriale EN ISO 15797 e sono contrassegnati con ProWash®, il che significa che possono essere sottoposti a lavaggio industriale a 75 gradi e successiva asciugatura industriale. I prodotti ProWash® di MASCOT durano a lungo e mantengono forma e colore dopo ripetuti lavaggi e asciugature industriali. Le ripetute procedure di test eseguite costituiscono una garanzia di qualità anche per chi non ha bisogno necessariamente di indumenti lavabili in modo industriale. I tipi di tessuto selezionati, infatti, sono di altissima qualità e gli indumenti da lavoro sono estremamente resistenti, il che significa che non sarà necessario acquistare nuovi indumenti da lavoro per molto tempo.

    Una soluzione completa

    MASCOT® ACCELERATE comprende una vasta selezione di indumenti da lavoro sia per interni sia per esterni, e per diverse situazioni e settori. Tutto, dalle T-shirt alle giacche invernali, dai pantaloni ai pantaloncini e alle gonne. MASCOT permettere di creare un set completo per uomo e donna. I sei colori della serie e la grande varietà di combinazioni offerta da MASCOT® ACCELERATE consentono inoltre alle aziende di creare un proprio look aziendale.


    2019 - MASCOT® ACCELERATE, Modelli, Donne, Pantaloni, Magliette, Felpe, Giacche


    Cerca i prodotti MASCOT® ACCELERATE presso il rivenditore MASCOT locale o online alla pagina www.mascotworkwear.it.