Calzature di sicurezza leggere e ammortizzanti,

    2020 - MASCOT® FOOTWEAR CARBON | Designed to Perform-Scarpe antinfortunistiche-BOA® Fit System, F0251-909
    Mon, 31 Aug 2020
    MASCOT® FOOTWEAR CARBON è una nuova linea di calzature di sicurezza per il lavoratore attento alla qualità. Le calzature sono realizzate con i migliori materiali e presentano un rinforzo dita in fibra di carbonio, suola nell’innovativo materiale XL EXTRALIGHT® e protezione antiperforazione MASCOLAYER®. Il materiale esterno è realizzato in poliestere riciclato al 50%.

    La serie MASCOT® FOOTWEAR CARBON è composta da scarpe e sandali di sicurezza in tre diverse varianti. La particolarità della serie è la presenza del rinforzo dita in fibra di carbonio. La fibra di carbonio è un materiale leggero ma eccezionalmente forte che rende il rinforzo dita resistente a urti e pressioni. Il rinforzo dita di queste calzature è inoltre privo di metallo e non conduce calore o freddo.

    Suola in materiale innovativo per un comfort elevato

    Le calzature di sicurezza della serie MASCOT® FOOTWEAR CARBON sono dotate di una suola leggera, flessibile e innovativa in XL EXTRALIGHT® EVA. La suola assicura un peso complessivo ridotto, un buon comfort e un’elevata ammortizzazione, qualità che rendono le scarpe estremamente comode per tutto il giorno. L’ammortizzazione straordinaria di queste calzature protegge la schiena e le gambe da eventuali urti durante l’attività lavorativa e riduce la sensazione di stanchezza alle gambe e ai piedi al termine di una lunga giornata di lavoro.

    Calzature per il lavoratore attento alla qualità

    Durante la progettazione della serie MASCOT® FOOTWEAR CARBON, l’obiettivo principale è stato quello di mantenere il peso ridotto delle calzature e aggiungere dettagli innovativi e funzionali utili al lavoratore sempre in movimento. Le calzature sono pertanto dotate di protezione antiperforazione MASCOLAYER®, molto leggera e flessibile. La protezione antiperforazione morbida e flessibile garantisce un ottimo comfort, consentendo alla scarpa di seguire facilmente i movimenti naturali del piede sia in posizione eretta che in ginocchio.

    Lacci o Boa® Fit System

    Le calzature MASCOT® FOOTWEAR CARBON sono disponibili con due diversi sistemi di chiusura: lacci o Boa® Fit System. Le calzature con i lacci sono completamente prive di metallo. Le calzature con il sistema di chiusura Boa® non sono prive di metallo ma assicurano un’ottima calzata, regolabile e stabile per tutto il giorno. La chiusura Boa® a rotella è inoltre utile quando è necessario infilare e sfilare le scarpe più volte durante la giornata.

     

    Scopri le scarpe e i sandali MASCOT® FOOTWEAR CARBON presso il tuo rivenditore MASCOT locale.