Lo STRETCH fa parte del tuo guardaroba da lavoro

    2020_MASCOT ACCELERATE SAFE_Abbigliamento sicurezza-man-Giacca-Pantaloni con tasche porta-ginocchiere-hi-vis red
    Sun, 15 Nov 2020
    Ogni giorno, indossi i tuoi indumenti da lavoro per molte più ore rispetto ai tuoi abiti casual. Ma il tuo abbigliamento da lavoro è comodo quanto il tuo abbigliamento casual?

    Ci siamo abituati al fatto che il nostro abbigliamento casual e persino i jeans siano realizzati con materiali stretch, cioè elastici e in grado di offrire grande comfort quando ci muoviamo. Ora possiamo ritrovare le stesse caratteristiche nell’abbigliamento ad alta visibilità indossato come protezione in un numero crescente di settori e professioni. La nuova gamma completa di abbigliamento ad alta visibilità MASCOT è realizzata con materiali elasticizzati resistenti all’usura, in grado di proteggere l’utente grazie ad una visibilità certificata. 

    Visibilità certificata a norma EN ISO 20471

    Alta visibilità e massima libertà di movimento possono coesistere facilmente. I prodotti MASCOT in tessuto elasticizzato al 100% garantiscono un comfort eccezionale per tutta la giornata lavorativa, nel rispetto dei requisiti di visibilità previsti dalla norma EN ISO 20471. I pantaloni possono inoltre essere lavati industrialmente a 60 gradi.

    Stretch per sempre

    “Pantaloni che non vorresti toglierti mai!”: è stato il commento di molti artigiani quando MASCOT ha lanciato la sua prima serie di pantaloni da lavoro elasticizzati in colori non ad alta visibilità. Da allora, i pantaloni da lavoro elasticizzati neri, bianchi e blu sono diventati un capo essenziale del guardaroba da lavoro di molti. E una volta provato il comfort degli indumenti da lavoro elasticizzati, è difficile tornare indietro. Ecco perché MASCOT lancia ora anche indumenti stretch nella versione ad alta visibilità della nuova serie MASCOT® ACCELERATE SAFE. Il tessuto elasticizzato fluorescente dei pantaloni ha un peso ridotto, elevata resistenza all’usura e finitura idrorepellente. Grazie all’interno morbido e alla flessibilità del tessuto, i pantaloni quasi non si sentono sulla pelle. Le tasche sono inoltre progettate in modo da poter essere riempite completamente senza compromettere la libertà di movimento.

    Linee decise per un look sportivo

    I capi non devono essere solo piacevoli da indossare. Devono essere anche belli e di buona fattura. In MASCOT® ACCELERATE SAFE, i designer hanno voluto creare uno stile innovativo e sportivo. Gli elementi riflettenti obliqui e asimmetrici donano ai capi un aspetto dinamico e slanciato. Allo stesso tempo, essendo frammentati, creano un look più moderno. Questi elementi sono realizzati anch’essi in un materiale elastico che contribuisce all’elevata libertà di movimento del capo. Oltre agli elementi riflettenti, il design sportivo è sottolineato dall’uso di dettagli decisi a contrasto, che consentono, tra l’altro, di evidenziare le linee di movimento del corpo e donano un’espressione atletica e dinamica all’abbigliamento.

    Abbigliamento ad alta visibilità per tutti

    MASCOT® ACCELERATE SAFE è una serie bicolore completa di capi, dallo strato interno a quello più esterno, dalla testa ai piedi, in molte combinazioni di colori e taglie. I pantaloni della serie sono disponibili in diverse tipologie di tessuto, elasticizzato al 100%, elasticizzato a zone e non elasticizzato. E ovviamente visibilità e comfort elevato non sono riservati soltanto agli uomini. MASCOT® ACCELERATE SAFE offre anche alle donne un guardaroba completo di abbigliamento da lavoro comprensivo di T-shirt, giacche, pantaloni e gonne, tutti realizzati espressamente con vestibilità femminile. Scopri il vasto assortimento qui:

    MASCOT® ACCELERATE SAFE