Nuovi pantaloni da lavoro in ULTIMATE STRETCH

    Pantaloni con la massima libertà di movimento Qualità di tessuto 711 – tessuto innovativo elasticizzato ad alta visibilità 
    Mon, 30 Nov 2020
    I tuoi vestiti ti offrono la libertà di movimento necessaria per svolgere qualsiasi attività lavorativa? Negli ultimi anni i tessuti elasticizzati sono diventati un elemento indispensabile dell’abbigliamento da lavoro. Ora è disponibile una nuova serie di indumenti da lavoro ad alta visibilità conformi alla norma EN ISO 20471. I nuovi pantaloni della serie, in particolare, offrono una nuova esperienza di comfort e libertà di movimento illimitata.

    Con il lancio di MASCOT® ACCELERATE SAFE, l’assortimento MASCOT si arricchisce di nuovi pantaloni da lavoro elasticizzati con visibilità certificata. La qualità del tessuto (711) completamente risviluppata e testata con livello di visibilità certificato era attesa da molti, che hanno provato i pantaloni elasticizzati MASCOT con l’assortimento di abbigliamento da lavoro normale. Oltre alla flessibilità e al peso contenuto, i pantaloni presentano una linea decisa e moderna, ideale per le aziende che desiderano esprimere la propria identità aziendale attraverso l’abbigliamento da lavoro.

    Nuovo abbigliamento visibile per tutti

    La serie comprende indumenti da lavoro e invernali per uomo e per donna in tre colori fluorescenti e diversi abbinamenti cromatici che permettono alle aziende di ogni settore di combinare con grande flessibilità i capi in base all’attività da svolgere e alle singole preferenze.

    Comfort insuperabile

    Peso ridotto, alta visibilità e comfort sono i tratti distintivi dei nuovi pantaloni ad alta visibilità nella qualità di tessuto 711 di MASCOT® ACCELERATE SAFE. Il tessuto elasticizzato dei pantaloni segue con naturalezza i movimenti del corpo, sia che si lavori in ginocchio o in piedi, e ha un’elevata capacità di contrazione, perciò i capi mantengono la vestibilità anche dopo molti utilizzi. Il tessuto ha un peso di soli 265 g/m2. Inoltre, il comfort è garantito sia all’interno che all’esterno, grazie al rivestimento morbido sulla pelle e alla finitura idrorepellente esterna.

    Design accattivante e sportivo

    Gli elementi riflettenti certificati presenti sui pantaloni ad alta visibilità MASCOT in tessuto 711 hanno una concezione completamente nuova. Sono obliqui e asimmetrici, per donare un aspetto più slanciato e dinamico, oltre che frammentati e distribuiti sul modello, per offrire una libertà di movimento unica. Il dettaglio del motivo sulle maniche e sulle gambe riprende il design della celebre serie MASCOT® ACCELERATE.

    Varietà di dettagli e tasche intelligenti

    Con i pantaloni in tessuto 711 non è necessario scendere a compromessi in termini di dettagli e funzioni. Questi capi sono dotati di tasche anteriori e posteriori, di un bottone per l’aggancio del porta-coltellino e di tasca laterale per riporre il telefono in sicurezza.

    Le tasche porta-ginocchiere sono rinforzate con CORDURA® per garantire una resistenza all’usura particolarmente elevata, e sono anche regolabili. Lavorare in ginocchio può essere faticoso per il corpo. Perciò, è importante posizionare le ginocchiere alla giusta altezza, in modo che possano proteggere le ginocchia in modo ottimale.

    Una novità di MASCOT® ACCELERATE SAFE è il materiale utilizzato per i bordi delle tasche, caratterizzato da una speciale struttura repellente allo sporco che impedisce alla sporcizia di attaccarsi, aiutando a mantenere i pantaloni belli più a lungo.

    Pantaloni 19031-711 MASCOT® ACCELERATE SAFE con tasche esterne e tasche porta-ginocchiere

    Pantaloni 19479-711 MASCOT® ACCELERATE SAFE con tasche porta-ginocchiere

    Il modello 19479-711 può essere completato con le ginocchiere MASCOT 19450-126, facilmente agganciabili tramite bottoni.