La gonna ad alta visibilità è finalmente realtà

    MASCOT® Modello ACCELERATE SAFE Prodotti pensati per le donneModello 14503AF8-FDF6-48D3-B53E-2CCC7096BFF2
    Thu, 22 Apr 2021
    Le temperature stanno salendo? Inizia a fare troppo caldo per indossare i pantaloni lunghi sul lavoro? Con la nuova gonna ad alta visibilità MASCOT, puoi scegliere se andare al lavoro in pantaloni corti o in gonna. La gonna al ginocchio dona un look femminile e slanciato, restando visibile e pratica.

    Quando il sole splende e le temperature aumentano, è importante scegliere l’abbigliamento adatto. Anche sul lavoro. La gonna 19244-711 di MASCOT® ACCELERATE SAFE, dalla vestibilità aderente e femminile, è la scelta più indicata quando le temperature salgono ma non si desidera indossare i pantaloni corti. MASCOT® ACCELERATE SAFE offre indumenti di sicurezza sviluppati appositamente per le donne, sia per la parte superiore che per quella inferiore del corpo.

    Leggera, elasticizzata e con lo spazio per il metro

    La gonna è progettata per soddisfare le esigenze sul lavoro quando inizia a fare caldo. Ecco perché è dotata di tasche anteriori, posteriori, esterne, passante portamartello e tasca portametro, in modo da poter avere attrezzi, punte per trapano e viti sempre a portata di mano. La tasca portametro presenta un rinforzo supplementare, mentre le pattine sono resistenti allo sporco in modo che polvere e sporcizia non si accumulino. Il tessuto si tende in tutte le direzioni, per permetterti di muoverti liberamente secondo necessità. La gonna, inoltre, ha un peso ridotto, per non appesantirti di altro che degli strumenti che metti in tasca. Con la gonna hai il controllo sia del tuo look che delle tue mansioni lavorative.

    Modello ACCELERATE SAFE Prodotti pensati per le donneModello ACCELERATE SAFE Prodotti pensati per le donne

    Soddisfa i requisiti di visibilità

    La gonna è certificata in classe 1 secondo la norma EN ISO 20471. Combinandola con una parte superiore certificata per la visibilità, è possibile ottenere una classe più alta. Con la nuova gonna MASCOT® ACCELERATE SAFE, non devi più scendere a compromessi in termini di comfort, aspetto o sicurezza. E hai finalmente la possibilità di scegliere la gonna come alternativa ai pantaloni corti.

    La gonna è disponibile in vestibilità DIAMOND in tre colori fluorescenti: giallo, arancione e rosso.

    Trova la tua gonna presso il tuo rivenditore MASCOT.

    MASCOT® ACCELERATE SAFE