Maglie ad alta visibilità certificate per il lavoro all’aperto

    ACCELERATE SAFE Maglione hi-vis Uomo
    Tue, 05 Oct 2021

    Devi essere sempre visibile quando lavori all’aperto? Con le nuove maglie ad alta visibilità MASCOT, ti assicuri una libertà di movimento ottimale restando visibile. Per le giornate primaverili ed estive più fresche o prima che arrivi la pioggia e il nevischio dell'autunno, la maglia ti tiene al caldo offrendo un eccellente comfort di lavoro. La maglia ad alta visibilità è certificata e adatta per le attività sia al chiuso che all’aperto.

    Le temperature possono variare molto durante la giornata di lavoro. È quindi importante adattare l'abbigliamento in base alla temperatura esterna o alle condizioni meteo in modo da non sudare ed evitare che il corpo si raffreddi.

    Design moderno, vestibilità aderente ed eccellente libertà di movimento

    Quando è importante indossare una maglia con visibilità certificata? Quando si lavora in luoghi in cui è necessario essere visibili, oltre che tenersi al caldo. Non è invece sempre necessario uno strato esterno impermeabile e antivento. In questi casi è possibile indossare una maglia aderente, comoda e alla moda, in grado di offrire eccellente libertà di movimento. La maglia ad alta visibilità MASCOT è realizzata in colori fluorescenti visibili ed è disponibile in cinque diversi abbinamenti cromatici. Gli inserti fluorescenti sono bande oblique che donano un look moderno e sportivo.

    La maglia può essere abbinata ad altri prodotti della serie MASCOT® ACCELERATE SAFE.

    Visibilità certificata

    La visibilità è fondamentale. E in molti luoghi è anche un requisito. La maglia ad alta visibilità è certificata in classe 2 secondo la norma EN ISO 20471. Puoi abbinare la maglia ad alta visibilità ad un paio di pantaloncini, pantaloni a 3/4 o pantaloni ad alta visibilità MASCOT per ottenere una classe di sicurezza 3.

    La maglia ad alta visibilità è dotata di porta badge rimovibile e tasche anteriori con cerniera.

    Scopri la maglia ad alta visibilità (19005-351) presso il tuo rivenditore MASCOT.

    MASCOT® ACCELERATE SAFE