1 2 3

    1 2 3 - Vesti a strati - 2017
    Fri, 09 Jun 2017
    Conto a 3 – combina tutti per affrontare il tempo.
    1 Resta asciutto 2 Mantiene caldo 3 Protette contro il tempo

    Combina gli strati in base alla temperatura e all’attività da svolgere.
    Proteggersi dal freddo non significa necessariamente mettere il giubbotto più pesante che ci sia. Significa scegliere i capi giusti, dallo strato più interno a quello più esterno.

    1 - Resta asciutto

    Comfort ad alte temperature

    Questi prodotti regolano in maniera efficace e confortevole la temperatura corporea, anche in condizioni particolarmente calde e di elevato dispendio di energia. Il materiale è traspirante, si asciuga rapidamente e ha subito un trattamento antibatterico che impedisce la formazione di odori.

    2 - Mantiene caldo

    Quanti strati ti servono?

    Nelle giornate di mezza stagione, spesso è sufficiente indossare due strati, uno traspirante e uno isolante. La giacca termica MASCOT® ADVANCED, con fodera isolante in CLIMASCOT®, è la scelta migliore per chi vuole una giacca morbida e leggera da indossare come secondo strato. Quando le temperature si abbassano, questa giacca diventa un ottimo strato intermedio isolante grazie alla bassa densità della fodera e alla sua composizione esclusiva.

    3 - Protette contro il tempo

    Protezione completa da vento e intemperie

    Lo strato più esterno dovrebbe essere traspirante per permettere all’umidità di uscire dal corpo. In più esso dovrebbe essere resistente al vento e all’acqua/idrorepellente. Se vuoi una sola giacca che vada bene per tutto l'anno, allora una giacca esterna guscio è la scelta ovvia. Questo tipo di giacca ti protegge perfettamente dal vento e dalle intemperie e puoi adeguarla al variare delle temperature, mediante l'uso di uno o più strati isolanti al di sotto.