Scarpe da lavoro comode

    2019-MASCOT® FOOTWEAR CASUAL-F0900-907
    Thu, 14 Feb 2019

    MASCOT lancia una linea di scarpe per tutti i giorni prive di componenti di sicurezza, ma realizzate con grande attenzione all’alta qualità e alla comodità della calzata. Il modello F0900-907 di MASCOT® FOOTWEAR CASUAL ha un peso ridotto, aderisce al piede ed è morbido e flessibile, per dare tutta la libertà di movimento necessaria sul lavoro.

    Il nuovo modello fa parte di una collezione di calzature appena lanciata da MASCOT che si adatta sia al look aziendale sia all’abbigliamento da lavoro classico. La collezione si chiama MASCOT® FOOTWEAR CASUAL e può essere usata per tutte le situazioni di lavoro in cui non è necessario indossare scarpe antinfortunistiche.

    Massima qualità anche senza dispositivi di sicurezza

    Le nuove scarpe CASUAL sono sneaker classiche che si differenziano dall’assortimento aggiuntivo di calzature MASCOT perché sono prive di rinforzo dita, protezione per le unghie e altri componenti di sicurezza. Le calzature offrono un alto livello di comfort, peso ridotto (sotto i 300 grammi) e grande flessibilità in particolare per l’avampiede, con tomaia in pelle scamosciata e suola esterna in gomma.

    MASCOT® FOOTWEAR CASUAL è la soluzione ideale per tutte le professioni in cui è consentito l’uso di scarpe da ginnastica normali. I modelli possono essere acquistati/ordinati dai distributori MASCOT.