MASCOT®FOOTWEAR CASUAL

MASCOT® FOOTWEAR CASUAL è la perfetta combinazione tra scarpe da lavoro e scarpe per tutti i giorni. La collezione CASUAL comprende sneaker classiche senza dispositivi di sicurezza ma con lo stesso livello di qualità, design e comodità delle calzature antinfortunistiche già proposte da MASCOT.

Prodotti (1)
F0900-907
MASCOT® FOOTWEAR CASUAL
  • Compara
  • Aggiungi alla lista favoriti
  • Quick View
  • Vai al prodotto
NOVITÁ

Massima qualità anche senza dispositivi di sicurezza

La collezione MASCOT® FOOTWEAR CASUAL si distingue dal resto della selezione di calzature MASCOT per l’assenza di rinforzi dita, protezioni per le unghie e altri dispositivi di sicurezza, ma anche per un comfort eccezionalmente elevato nella camminata. La collezione CASUAL rappresenta una buona soluzione per chi non ha bisogno di una scarpa antinfortunistica. Per venire incontro alle numerose richieste dei clienti, MASCOT ha lanciato una linea di sneaker con l’idea di creare calzature comode con materiali nuovi e innovativi. I modelli della collezione hanno, ad esempio, la tomaia in pelle scamosciata e la suola esterna in gomma, oltre a un peso ridotto, inferiore ai 300 grammi.

Design classico

Le calzature della collezione CASUAL presentano una linea classica che si rifà alle scarpe da ginnastica dei decenni scorsi. Dalla combinazione tra stile classico, innovazione e migliore calzata nasce una collezione di calzature funzionali e alla moda che si adattano sia al look aziendale sia all’abbigliamento da lavoro classico.

Sneakers Nero - MASCOT® FOOTWEAR CASUAL

Una soluzione versatile

MASCOT® FOOTWEAR CASUAL è la soluzione ideale per tutte le professioni in cui è consentito l’uso di scarpe da ginnastica normali. Con la collezione CASUAL è possibile dare un’identità chiara e precisa anche ai dipendenti che non hanno l’obbligo di indossare calzature antinfortunistiche. MASCOT® FOOTWEAR CASUAL è, in breve, una collezione versatile che soddisfa tutte le esigenze di comfort, flessibilità e funzionalità.