Abbigliamento da bambino resistente all’usura creato da produttori di abbigliamento da lavoro

    2019-Modelli T-shirt da bambino Maglione in pile da bambino
    Tue, 18 Jun 2019

    MASCOT lancia un assortimento completo di abbigliamento da bambino che si distingue per la massima libertà di movimento. I nuovi capi da bambino sono pensati per giornate piene di gioco e movimento e realizzati nello stesso materiale resistente all’usura utilizzato per gli indumenti da lavoro per adulti, per essere in grado di sopportare qualsiasi sollecitazione sulle ginocchia e velocissime discese sullo scivolo. La collezione per bambini fa parte della nuova gamma MASCOT® ACCELERATE che comprende abbigliamento per uomo, donna e bambino.

    MASCOT, produttore di abbigliamento da lavoro per svariati settori e professioni, lancia come assoluta novità una serie di prodotti da bambino ad alta resistenza all’usura e massima libertà di movimento per tutti i tipi di attività.

    Una lunga tradizione di abbigliamento da lavoro

    L’abbigliamento da bambino è stato creato per garantire ai più piccoli le migliori condizioni di gioco e movimento. Un assortimento completo nelle taglie dai 3 ai 14 anni, da T-shirt e maglie a tute e completi da sci, dallo strato interno a quello più esterno. L’abbigliamento da bambino è perfetto per giocare e muoversi grazie ai tessuti elasticizzati e alla facilità con cui si possono indossare e sfilare i capi. Ora, poi, è finalmente possibile vestirsi come mamma e papà, con gli stessi colori e lo stesso stile. E i bambini lo adorano.

    Il tessuto stretch quadrielastico assicura libertà di movimento e resistenza all’usura

    Gran parte dell’abbigliamento da bambino MASCOT è realizzato nell’esclusivo e leggero tessuto stretch quadrielastico, che si tende in tutte le direzioni. L’elasticità assicura la capacità di seguire i movimenti del corpo per facilitare ogni attività di gioco. Il tessuto elasticizzato è inoltre particolarmente resistente all’usura. Come genitore, puoi stare tranquillo e non temere che il capo si rovini la prima volta che tuo figlio va fuori a giocare. I pantaloni da bambino MASCOT sono inoltre rinforzati sulle ginocchia con CORDURA®.
    2019-Modelli

      

    Marchio Oeko-Tex®

    Tutti i materiali utilizzati nell’assortimento da bambino MASCOT sono scelti accuratamente per garantire lavaggi assidui senza perdita di forma e colore. Tutti i prodotti MASCOT da bambino si fregiano inoltre del marchio Oeko-Tex®, che garantisce l’assenza di sostanze chimiche nel prodotto.

    Buona vestibilità

    Una buona vestibilità è la condizione essenziale affinché il capo sia comodo da portare. L’abbigliamento da bambino MASCOT è progettato con una vestibilità ergonomica, per assecondare i movimenti e risultare comodo in qualsiasi posizione e attività. Alcuni prodotti presentano inoltre un elastico con cordoncini in vita per una maggiore regolabilità del capo.

     

    L’assortimento MASCOT di abbigliamento da bambino è disponibile nelle taglie 104-164 e in diversi abbinamenti di colore.

     

    2019-Modelli Maglione in pile da bambino