Giacche a guscio impermeabili e leggere per uomo e per donna

    2019-Modelli Giacca antivento
    Tue, 18 Jun 2019

    Non sopporti le giacche spesse e pesanti che limitano i movimenti durante il lavoro? MASCOT propone nuove giacche a guscio leggere, caratterizzate da ottime funzionalità e protezione contro pioggia e intemperie. Le giacche hanno proprietà traspiranti, impermeabili e antivento certificate (EN 343) e sono disponibili in diverse vestibilità per uomo e per donna.

    Un abbigliamento che protegge contro vento e intemperie è essenziale per chi lavora all’aperto in ogni condizione atmosferica. Le nuove giacche a guscio MASCOT da uomo e da donna sono leggere e piacevoli da indossare, e proteggono in maniera ottimale dalle intemperie.

    Il materiale esterno delle giacche è leggero e resistente, e garantisce massima protezione da pioggia e vento. La fodera è leggera e sottile, e la vestibilità aderente segue i movimenti del corpo per un livello eccellente di praticità e comodità in qualsiasi attività lavorativa. E se la giornata è particolarmente fredda, sotto la giacca basta indossare uno strato supplementare. Le giacche offrono un’ulteriore protezione dal vento grazie alla pattina interna che impedisce l’entrata di aria fredda dalle maniche e attraverso la cerniera. Una seconda importante caratteristica è la traspirabilità certificata. I capi traspiranti sono in grado di eliminare l’umidità creata dalla sudorazione durante il movimento, evitando la sensazione di freddo e bagnato.

    Tasche e dettagli intelligenti

    Le nuove giacche a guscio MASCOT presentano una varietà di funzioni intelligenti utili in qualsiasi giornata lavorativa. Il cappuccio è foderato, staccabile e con cordoncini elastici regolabili. Sono presenti una tasca interna, una tasca pettorale, tasche anteriori con chiusura lampo e un porta-badge removibile. Le giacche sono inoltre dotate di cordoncino elastico regolabile sul bordo inferiore che facilita l’aderenza al corpo. Le maniche sono rinforzate con CORDURA® per una maggiore resistenza, mentre gli inserti riflettenti integrati garantiscono visibilità sul posto di lavoro.

     

    2019-Modello

     

    Le giacche a guscio da uomo e da donna fanno parte della serie ACCELERATE di MASCOT® e sono disponibili in tre nuove varietà di colore (verde prato/verde, rosso acceso/nero e azzurro/blu marino) e nei colori classici nero, blu marino e antracite scuro/nero. Disponibile anche una variante quasi identica più leggera (18011 + 18001), non impermeabile ma idrorepellente.

     

    18311-231 MASCOT® ACCELERATE giacca a guscio, traspirante, antivento ed impermeabile, vestibilità da donna.
    18301-231 MASCOT® ACCELERATE giacca a guscio, traspirante, antivento ed impermeabile.

     

     2019-Giacche antiventoMASCOT® ACCELERATE 18301-231, Giacca antivento

     

    2019-Giacche da donna MASCOT® ACCELERATE 18311-231 | Giacca antivento, Vestibilità femminile