Protezione efficace dagli agenti atmosferici con piena libertà di movimento

    2019 - Modelli, Uomini, Donna, Giacche invernali, Giacche da donna
    Mon, 04 Nov 2019
    Per MASCOT, una giacca invernale non deve essere necessariamente spessa e pesante per essere calda e confortevole. Per la stagione fredda, arrivano comode giacche invernali che pongono l’accento sulla libertà di movimento e la funzionalità. Le giacche sono traspiranti, antivento e impermeabili e sono disponibili in diverse versioni pensate appositamente per l’uomo e per la donna.

    Le nuove giacche invernali MASCOT della collezione MASCOT® ACCELERATE, sia da uomo che da donna, sono piacevoli da indossare e proteggono in maniera ottimale dalle intemperie. Inoltre, sono certificate secondo le norme EN 342 3/WP e EN 343 3/1. Il materiale dello strato esterno è leggero e resistente all’usura.

    Le giacche MASCOT® ACCELERATE sono disponibili in due versioni, con e senza fodera. La giacca a guscio è disponibile con fodera leggera, mentre per il rivestimento della giacca invernale è impiegato il leggero CLIMASCOT®, che ha una capacità di isolamento estremamente elevata. Il capo mantiene efficacemente il calore ed è leggero e morbido.

    Massimo comfort

    Le giacche invernali MASCOT hanno una vestibilità aderente che consente di seguire facilmente i movimenti del corpo, per offrire un livello eccellente di comfort in qualsiasi situazione lavorativa. Le giacche sono dotate, inoltre, di pattina interna che impedisce l’entrata di aria fredda dalle maniche e attraverso la cerniera.

    Accento sulla funzionalità

    Le giacche invernali MASCOT sono dotate di numerose funzionalità intelligenti pensate per le giornate più intense. Il cappuccio è foderato, staccabile e con cordoncini elastici regolabili. Sono presenti una tasca interna, una tasca pettorale, tasche anteriori con chiusura lampo e un porta-badge removibile. Le giacche sono inoltre dotate di cordoncino elastico regolabile sul bordo inferiore per una migliore aderenza al corpo. Le maniche sono rinforzate con CORDURA® per una maggiore resistenza, mentre gli inserti riflettenti integrati nelle giacche invernali garantiscono visibilità sul posto di lavoro.


    Le giacche invernali da uomo e da donna MASCOT® ACCELERATE sono disponibili in sei diversi colori/combinazioni di colori.

    2019, Giacche invernali
    MASCOT® ACCELERATE Giacca antifreddo, 18335-231

    2019, Giacche invernali, Giacche da donna MASCOT® ACCELERATE Giacca antifreddo | Vestibilità femminile, 18345-231


    Cerca le giacche invernali della collezione MASCOT® ACCELERATE presso il rivenditore MASCOT locale o online alla pagina https://www.mascotworkwear.it.


    Qui troverai anche giacche a guscio in tessuto 231 per uomo e per donna.

    2019 - Modelli, Uomini, Donne, Giacche antivento, Giacche da donna
    MASCOT® ACCELERATE Giacca antivento (18301), MASCOT® ACCELERATE Giacca antivento | Vestibilità femminile (18311)