Pantaloni da lavoro ad alta visibilità - visibili, elastici e resistenti

    ACCELERATE SAFE Pantaloni hi-vis Uomo
    Wed, 05 May 2021
    Per chi lavora nei boschi, sulle rotaie o in cantiere, la visibilità e la libertà di movimento sono caratteristiche essenziali. I nuovi pantaloni MASCOT® ACCELERATE SAFE offrono un’alternativa ad alta visibilità leggera, resistente e flessibile.

    Quante ore lavori all’anno? Probabilmente così tante da dover indossare sempre il miglior abbigliamento da lavoro, sia in termini di sicurezza che di comfort. Grazie agli inserti e ai colori a contrasto fluorescenti, i pantaloni con vestibilità maschile 19179-511 e femminile 19178-511 sono conformi alla classe 1 della norma EN ISO 20471, che stabilisce i requisiti dell’abbigliamento da lavoro ad alta visibilità.

    Tessuto elasticizzato per la massima libertà di movimento

    Una lunga giornata di lavoro richiede pantaloni comodi che non diano fastidio. Con un paio di pantaloni in tessuto elasticizzato, è possibile muoversi liberamente tutto il giorno senza limitazioni. Il tessuto elasticizzato si tende in tutte le direzioni e, insieme alla vestibilità ergonomica e a un peso ridotto, garantisce il massimo comfort. Nei capi MASCOT® ACCELERATE SAFE, anche gli inserti fluorescenti sono elasticizzati, pertanto la libertà di movimento è assicurata.

    Pantaloni resistenti all’usura e leggeri

    I pantaloni da lavoro devono essere indossati oggi, domani e tra un anno, perciò la resistenza all’usura è fondamentale. I pantaloni da lavoro 19179-511 e 19178-511 sono realizzati in un tessuto resistente che dura di più, oltre che leggero, pertanto non risultano pesanti addosso.

    ACCELERATE SAFE Pantaloni hi-visACCELERATE SAFE Pantaloni hi-vis Prodotti pensati per le donne

    Stretch ad alta visibilità per ogni tipo di lavoro

    La serie MASCOT® ACCELERATE SAFE offre abbigliamento certificato ad alta visibilità per chi ha bisogno di visibilità, libertà di movimento e tanti dettagli funzionali. Oltre a un design moderno, la gamma completa di prodotti assicura massima visibilità dalla testa ai piedi.

    Ti capita di lavorare in ginocchio? I pantaloni sono dotati di tasche porta-ginocchiere, che permettono di inserire facilmente le ginocchiere quando servono. Le tasche porta-ginocchiere sono realizzate in CORDURA®, materiale particolarmente resistente usato per proteggere zone come le ginocchia, spesso soggette a un livello di usura maggiore. Con le ginocchiere, ti prendi cura anche della salute delle tue ginocchia. I pantaloni sono certificati secondo la norma EN 14404 se abbinati a ginocchiere MASCOT di tipo SHORT e LONG e sono predisposti per l’inserimento di tasche esterne 19450-126.

    I pantaloni da uomo 19179-511 e quelli da donna 19178-511 con vestibilità DIAMOND sono disponibili e possono essere acquistati/ordinati presso il tuo rivenditore MASCOT locale.

     
    MASCOT® ACCELERATE SAFE