Giubbotto invernale e giubbotto antivento MASCOT

    17001-411 - Giacche antivento - MASCOT® ADVANCED
    Wed, 17 Jan 2018
    MASCOT lancia un giubbotto invernale e un giubbotto antivento in tessuto quadrielastico leggero che sovvertono l’idea che per essere caldo un giubbotto invernale debba essere necessariamente pesante e voluminoso. I due giubbotti sono anche molto resistenti, traspiranti, antivento e impermeabili.

    Chi lavora all’aperto tutti i giorni dell’anno sa di non potere fare a meno di una giacca capace di proteggere da vento e agenti atmosferici. Per molti, acquistare un nuovo giubbotto da lavoro significa rinunciare al comfort, ma da oggi con MASCOT questo sacrificio non è più necessario! MASCOT ha lanciato il giubbotto invernale MASCOT® ADVANCED 17035 e il giubbotto antivento MASCOT® ADVANCED 17001 per offrire peso ridotto, massima libertà di movimento e protezione contro le intemperie, tutto in un unico capo.

    Comfort insuperato

    I due nuovi giubbotti sono realizzati in uno speciale tessuto stretch leggero. Il peso ridotto rende questi capi molto comodi da indossare per tutto il giorno. Il materiale elasticizzato segue i movimenti del corpo offrendo la massima libertà di movimento, mentre le linee ergonomiche e le maniche sagomate garantiscono un’eccellente vestibilità.

    Protezione versatile contro le intemperie

    Il giubbotto invernale e il giubbotto antivento presentano caratteristiche di traspirabilità, protezione dal vento e impermeabilità certificate (EN 343), pertanto sono in grado di offrire la massima protezione dalla pioggia, disperdendo al contempo il calore in eccesso. La traspirabilità mantiene il corpo asciutto, eliminando così il rischio di raffreddarsi. Il giubbotto invernale protegge anche dal freddo (EN 342) grazie allo straordinario materiale della fodera isolante CLIMASCOT®.

    Giubbotti da lavoro funzionali

    Senza funzionalità non si può parlare di giubbotti da lavoro! Questi capi garantiscono una lunghissima durata. Tutte le tasche, interne ed esterne, sono dotate di chiusura lampo, per conservare il contenuto in piena sicurezza. I polsini a coste e il passaggio per il pollice tengono le mani al caldo, lasciando le dite libere di muoversi. I dettagli riflettenti integrati nei modelli permettono di essere sempre visibili sul luogo di lavoro; il giubbotto invernale è dotato anche di D-ring sul petto per il tesserino.