Pantaloni

    ULTIMATE STRETCH - Pantaloni da artigiano - MASCOT® ADVANCED - 2018
    Thu, 19 Apr 2018
    Immagina pantaloni da lavoro così comodi che non vorrai toglierli. I pantaloni di MASCOT® ADVANCED sono realizzati in stretch a quattro vie, che offre una sensazione di massima libertà di movimento. Il materiale multifunzionale combina le qualità elastiche con un peso ridotto e una lunga durata.

    MASCOT ha recentemente lanciato un nuovo video pieno di artigiani che danzano , melodie orecchiabili e di ottimo umore. Guarda il video e scopri quanto puoi muoverti liberamente con I pantaloni MASCOT® ADVANCED.

    Niente piu´ pnataloni da lavoro pesante e rigidi

    Il tuo lavoro ti richiede di muoverti in modi in cui i tuoi tradizionali pantaloni da lavoro sono messi alla prova? I pantaloni MASCOT® ADVANCED pongono fine a pantaloni rigidi e pesanti che si stringono e ti infastidiscono. "Non hai davvero la sensazione che tu li stia indossando" è stata la reazione di uno degli artigiani che hanno testato i pantaloni. Il materiale morbido ed elastico segue i movimenti del corpo, per questo motivo fa sembrare i pantaloni quasi come una seconda pelle.

    Non scendere a compromessi sulle funzionalità

    Il materiale elastico non significa che devi scendere a compromessi sulle funzionalità. I pantaloni MASCOT® ADVANCED sono disponibili in varietà con tasche elastiche e molto resistenti, tasche della fondina CORDURA® ben organizzate, cinturini e piccole tasche chiuse per cellulare, occhiali, biglietti da visita ecc. Se durante il giorno hai bisogno di averti le ginocchia ventilate, i pantaloni hanno condotti di ventilazione che possono essere facilmente aperti per avviare il flusso d'aria.

    Notizie 2018 - 17031-311 Pantaloni da artigiano - MASCOT® ADVANCED
    Pantaloni MASCOT® ADVANCED 17031 con tasche in Ginocchio Dyneema® e tasche esterne rimovibili. Le tasche possono essere riempite con strumenti senza che limiti la libertà di movimento. Le tasche della fondina possono essere staccate anche quando i pantaloni devono essere lavati o le tasche devono essere vuotate.

    Scegli tra numerose possibilità di combinazione

    Trova i pantaloni MASCOT® ADVANCED in sette diversi colori, numerose misure e tre lunghezze della gamba. La possibilità di trovare la lunghezza corretta della gamba tra le tre lunghezze standard di MASCOT, consente di posizionare le tasche e altri accessori nel punto giusto. Nell'assortimento, oltre ai tradizionali pantaloni lunghi troverai anche pantaloni a ¾ e shorts con tasche esterne rimovibili. Tutte le varietà sono realizzate con l'esclusivo materiale stretch a quattro vie che ti rendono il lavoro confortevole in un modo completamente nuovo.

    17031-311 - Pantaloni da artigiano - MASCOT® ADVANCED - Notizie 2018