MASCOT vince il premio “PPE Innovation of the Year 2018”

    17031-311 - S_ItemId:_trousers-with-kneepad-pockets-and-holster-pockets {3391DFAC-D08D-4A8F-B2D6-0314036B6C78}_E_ItemId - MASCOT® ADVANCED - S_ItemId:_news {3DFD6704-61F0-45F7-8006-4C2D670C7C37}{name}_E_ItemId 2018
    Wed, 20 Jun 2018
    MASCOT ha ricevuto il suo secondo premio per la serie di indumenti da lavoro MASCOT® ADVANCED. Il “PPE Innovation of the Year 2018” dei Professional Clothing Awards è un traguardo prestigioso che riconosce l’eccezionale qualità della serie.
    Ieri sera, nel corso di una piacevole cerimonia al Park Plaza di Londra, MASCOT ha ricevuto un nuovo premio per MASCOT® ADVANCED, l’innovativa linea di abbigliamento da lavoro creata per i lavoratori dell’industria e del settore delle costruzioni. I Professional Clothing Awards sono un evento che riconosce e celebra le innovazioni più recenti e i risultati raggiunti nel settore dell’abbigliamento. Per MASCOT è un grande onore ricevere questo premio, che riconosce il duro lavoro svolto per sviluppare nuovi prodotti in grado di soddisfare le esigenze degli utilizzatori di indumenti da lavoro.

    Abbigliamento da lavoro per professionisti

    MASCOT® ADVANCED è una serie di indumenti da lavoro pensata per chi non si accontenta, formata da prodotti in tessuto stretch con una resistenza e un comfort superiori, adatta a qualsiasi attività e condizione climatica. La gamma completa è composta da 33 capi, tra cui pantaloni in tessuto quadrielastico, giubbotti stretch antivento e impermeabili, maglie in pile isolanti e T-shirt traspiranti, che combinano funzionalità, comfort e resistenza all’usura per offrire i migliori prodotti in grado di superare qualsiasi sfida sul lavoro.

    PPE Award - Premio -  - 17115-318 - MASCOT® ADVANCED - 2018

    La qualità è una strategia internazionale

    L’abbigliamento da lavoro MASCOT si distingue, tra l’altro, per l’alta qualità, la funzionalità e lo stile. In questo, MASCOT® ADVANCED non fa eccezione. Il livello elevato di qualità è garantito dall’accurato programma di test di MASCOT. Prima del lancio sul mercato, i prodotti sono sottoposti ad approfonditi controlli di qualità, compresi test sul campo svolti da utilizzatori finali, che mettono alla prova i capi per valutare diversi aspetti, tra cui vestibilità, durata e funzionalità.

    Il fermo impegno di MASCOT per la qualità è legato anche alla decisione strategica dell’azienda di produrre e fornire non soltanto i migliori indumenti ma anche le migliori soluzioni di abbigliamento da lavoro, come MASCOT® SmartStore ed E-partner, che facilitano la ricerca e l’acquisto del prodotto giusto, sia per i distributori che per i clienti finali.

    Il secondo premio per MASCOT® ADVANCED

    Il “PPE Innovation of the Year 2018” non è il primo premio che la serie si è aggiudicata dal suo lancio, nel 2017. All’inizio di quest’anno, infatti, MASCOT® ADVANCED ha vinto un premio nella fiera danese VSK per la categoria: Strumenti per installatori. Il premio riconosceva l’apporto innovativo della serie nel mercato dell’abbigliamento da lavoro, confermato ulteriormente da questo secondo premio.