Pantaloni a ¾ e pantaloncini

    Gilet leggeri & Pantaloni corti da artigiano - MASCOT® ADVANCED - 2018 Notizie
    Mon, 07 May 2018
    Un´ attiva giornata di lavoro durante l'estate richiede un abbigliamento da lavoro leggero con piena libertà di movimento. Il suggerimento di MASCOT per il miglior abbigliamento da lavoro estivo per gli artigiani con le tasche piene di strumenti è il pantaloni a ¾ 17049 e i pantaloncini 17149 di MASCOT® ADVANCED.
    Con materiale elasticizzato al 100%, la libertà di muoversi combina tutti i tipi di movimenti con un dorso morbido sulla pelle e un peso ridotto. Allo stesso tempo, l'utente avrà la possibilità di effettuare regolazioni individuali con tasche esterne rimovibili. Nei pantaloni a ¾ 17049, l'altezza della zona del ginocchio può essere regolata in modo che le tasche della ginocchiera siano sempre nella giusta posizione.

    Anche se le condizioni climatiche richiedeno pantaloncini, puoi ugualmente portare con te tutti gli strumenti da lavoro. Sia con i durevoli pantaloncini 17149 che con i pantaloni a 3/4 17049 avrai dei pantaloni con le stesse tasche funzionali della fondina, tasca integrata sulla coscia e tasca righello di CORDURA® come pantaloni lunghi. Ma se il tuo lavoro richiede di lavorare sulle ginocchia, non è la soluzione ottimale scegliere pantaloni senza ginocchiere, ecco perché i pantaloni a ¾ 17049 coprono il ginocchio e possono contenere delle grandi ginocchiere. Da dietro, sono più corti, il che riduce al minimo la quantità di tessuto nella parte posteriore del ginocchio. Inoltre, le ginocchiere possono essere facilmente inserite e rimosse dai lati durante la giornata di lavoro in modo che non si surriscaldino inutilmente.

    Le tasche per le fondine sono quasi indispensabili in molte situazioni di lavoro in cui è necessario un facile accesso a strumenti, viti e bits. Ma possono essere piuttosto difficili da svuotare quando i pantaloni devono essere lavati oppure quando bisogna entrare in macchina e non vuoi correre il rischio di perderli all´ interno. Per questo motivo le tasche della fondina sui pantaloni a ¾ MASCOT® ADVANCED e sui pantaloncini 17149 sono facilmente staccabili tramite una cerniera.

    Notizie - 17049-311 ¾  Pantaloni con tasche esterne - MASCOT® ADVANCED - 201817049-311 - Pantaloni ¾ da artigiano - MASCOT® ADVANCED - 2018 Notizie

    I pantaloncini 17149 e i pantaloni a ¾ 17049 di MASCOT® ADVANCED sono disponibili nell´ assortimento in numerose taglie e colori, tra cui blu scuro, bianco, nero, antracite scuro, verde muschio e color kaki chiaro.