Nuove giacche fluorescenti

    Giacche hi-vis - 2 Donne - MASCOT® SAFE SUPREME - 2018
    Tue, 28 Aug 2018
    Il più ampio assortimento di indumenti da lavoro di sicurezza del settore sta diventando ancora più grande. Di fatto MASCOT lancia una giacca softshell hi-vis e una giacca invernale da donna. Le giacche sono sviluppate con un fit aderente particolarmente adatto per le donne.
    Le due nuove giacche da donna fluorescenti fanno parte della gamma resistente ad alta visibilitá MASCOT® SAFE SUPREME. Grazie a materiali accuratamente testati e resistenti, questa vasta gamma di indumenti da lavoro è adatta per i dipendenti del settore edile, dove la durabilità e l'effettiva libertà di movimento sono un” must”. Le giacche da donna sono entrambe omologate secondo EN ISO 20471 classe 3 (le taglie più piccole XS e S nella giacca softshell sono comunque di classe 2). Le nuove giacche da donna di alta qualità di MASCOT sono quindi la scelta più ovvia se vuoi essere visibile e sicuro durante la tua giornata di lavoro.

    Stare tranquillo tutto l'inverno

    Con la giacca softshell 18512 si ottiene una giacca a tre strati traspirante, antivento e idrorepellente, tutto questo per le imprevedibili precipitazioni e per le miti giornate invernali. Le maniche sagomate ti offrono una grande libertà di movimento, mentre i polsini regolabili con chiusura a strappo e il retro esteso ti proteggono dal freddo e dal vento. La giacca invernale 18545 è adatta per i mesi davvero freddi, dove è necessaria una giacca calda e impermeabile. Con 18545 ottieni una giacca invernale certificata secondo EN 343 e EN 342 che ti offre la massima protezione contro il freddo e la pioggia. Entrambe le giacche hanno un cappuccio staccabile.

    Fit testato dalle donne

    La vestibilità delle giacche di sicurezza è aderente e particolarmente adatta alle forme femminili. La sagomatura di queste giacche comporta delle ristrette misure della vita e delle spalle ottenendo cosi´piu´ spazio ai ai fianchi , affinche´ anche le donne possano ottenere una giacca elegante e comoda che abbia la vestibilità ottimale e che dia completa libertà di movimento. Il vantaggio di scegliere una giacca che sia stata progettata appositamente per le donne è anche il fatto che la lunghezza della manica e la parte posteriore siano regolate in base all'altezza della persona che la indossa . Inoltre, la parte posteriore della giacca è più lunga per dare maggiore protezione dal freddo. Con entrambe le giacche ottieni una miriade di tasche funzionali per riporre tablet, dispositivi mobili, penne e cos'altro ti serve da vicino. Le giacche sono state sviluppate attraverso numerosi test e misurazioni, in cui le donne hanno testato tutto, dalla vestibilità alla libertà di movimento e alla durata.

    Le giacche da donna 18512 e 18545 sono disponibili nei colori hi-vis giallo, arancione e rosso. Taglia XS-4XL.

    Giacche invernali - MASCOT® SAFE SUPREME 18545
    MASCOT® SAFE SUPREME 18512 - Giacca softshell, vestibilità femminile, idrorepellente, classe 3

    Giacche - Donna - MASCOT® 18512

    MASCOT® SAFE SUPREME 18545 - Giacca antifreddo, vestibilità femminile, impermeabile, classe 3

    Nella gamma degli indumenti da lavoro di sicurezza MASCOT® SAFE SUPRME, la calzatura dei pantaloni è anche molto adatta per le donne, mentre le donne ora possono ottenere un completo set di abbigliamento approvato che si adatta bene e offre una piena libertà di movimento nelle giornate di lavoro impegnative.