MASCOT® SAFE SUPREME offre numerose combinazioni

    MASCOT® SAFE SUPREME - Notizie 2017
    Tue, 31 Oct 2017
    MASCOT ha una delle linee di abbigliamento da lavoro antinfortunistico certificato più ampie del mercato. Come gli indumenti da lavoro, anche l’abbigliamento di sicurezza è suddiviso in più serie. MASCOT® SAFE SUPREME è la linea per chi vuole indumenti di sicurezza in due colori con le caratteristiche e i materiali più innovativi.

    È possibile scegliere tra numerose combinazioni di colori e tipologie di prodotto con 24 diversi capi in sei diverse combinazioni. Tutti i prodotti hanno la certificazione di sicurezza secondo la norma EN ISO 20471.

    Massimo comfort

    MASCOT® SAFE SUPREME è una linea per tutte le situazioni. È ideale per imprenditori e dipendenti del settore dell’edilizia e delle costruzioni, che chiedono molto al proprio abbigliamento da lavoro. Questi capi sono dotati di tasche ampiamente testate e dettagli in cui riporre gli attrezzi, e sono realizzati in tessuti esclusivi, concepiti espressamente per gli usi e le esigenze della specifica categoria di utilizzatori. La composizione del materiale è una combinazione di cotone e poliestere a trama speciale, con il cotone sulla pelle, che grazie alla sua morbidezza rende il capo estremamente comodo. Il poliestere è usato sulla parte esterna dei prodotti, per migliorare la resistenza e la solidità del colore. Insieme, i due materiali danno vita a un prodotto confortevole, morbido e in grado di assorbire l’umidità, con un’elevata resistenza.

    Elevata resistenza e visibilità duratura

    I capi sono dotati anche di rinforzi in CORDURA® nei punti particolarmente esposti, come le tasche, le ginocchia e i polsini, e con cuciture triple su diverse aree di pantaloni e salopette per una durata estremamente lunga. I prodotti ad alta visibilità inoltre hanno il trattamento in Teflon®, che ha un effetto antimacchia che li mantiene visibili più a lungo.

    Abbigliamento hi-vis - MASCOT® SAFE SUPREME - Notizie 2017

    Una linea per l’inverno

    La serie MASCOT® SAFE SUPREME propone indumenti per tutte le stagioni. Quando arriva l’inverno, si possono scegliere capi isolanti, come i giubbotti termici, i gilet termici, le felpe con cappuccio trapuntate e le giacche Softshell. E quando il freddo diventa un problema, è una buona idea scegliere indumenti di sicurezza invernali antivento, impermeabili e traspiranti, certificati a norma EN 342 e EN 343. L’abbigliamento da lavoro conforme a queste norme garantisce la massima sicurezza e protezione da freddo e umidità.

    Prodotti personalizzabili per ogni esigenza

    I pantaloni MASCOT® SAFE SUPREME hanno una caratteristica speciale che non si trova in nessun’altra serie SAFE. Se hai una misura intermedia tra due lunghezze standard della gamba, anziché accorciare i pantaloni puoi semplicemente comprarne un paio con una lunghezza minore e allungarli a casa in modo facile e veloce tagliando le cuciture rosse all’interno del materiale con una lama o un coltello. Le tasche porta-ginocchiere si troveranno sempre nel punto giusto, indipendentemente dall’altezza.

    Classe 3 in pochi passi

    La linea comprende capi in diverse classi di sicurezza. Se l’attività da svolgere impone di indossare indumenti da lavoro di classe 3, ci sono due modi per ottenere la certificazione. È possibile scegliere direttamente un prodotto di classe 3, oppure sfruttare la possibilità unica che l’assortimento MASCOT offre per ottenere indumenti da lavoro certificati in classe 3 combinando due prodotti di classi inferiori. Tutti i prodotti di classe 1 e 2 sono certificati per poter fornire una protezione certificata maggiore in combinazione con altri prodotti.