Abbigliamento da lavoro per operai tecnici

    Gli indumenti da lavoro e le scarpe antinfortunistiche per operai tecnici industriali devono soddisfare determinati requisiti: devono essere durevoli, robusti e confortevoli. La costruzione e la manutenzione di macchine, parti di macchine e impianti di produzione richiedono un abbigliamento da lavoro specifico. MASCOT offre un vasto assortimento di indumenti da lavoro resistenti per operai tecnici.

    Indumenti semplici e resistenti

    L’abbigliamento da lavoro per operai tecnici deve essere resistente e durevole, ma anche semplice. Spesso caratteristiche come cinghie, tasche esterne e altri extra costituiscono più un intralcio che un vero vantaggio. La giornata di lavoro di un operaio tecnico si svolge generalmente al chiuso, quindi non è necessario un abbigliamento da lavoro caldo e idrorepellente. Sono essenziali semplicità, comfort e libertà di movimento.
    Scegliere un capo semplice non vuol dire rinunciare a comfort e qualità. L’abbigliamento da lavoro per operai tecnici MASCOT comprende pantaloni da lavoro, tute, maglioni, ecc. di altissima qualità. Il capo supera facilmente la prova del lavaggio industriale, che è fondamentale per la scelta dell’abbigliamento da lavoro. L’assortimento di abbigliamento da lavoro per operai tecnici MASCOT comprende un’ampia scelta di pantaloni da lavoro di qualità 442, ideali per il lavoro industriale. Il tessuto è leggero, ma resistente e adatto al lavaggio industriale.

    Le scarpe antinfortunistiche giuste

    Il lavoro dell’operaio tecnico richiede l’uso di scarpe antinfortunistiche giuste. Le scarpe devono essere resistenti e certificate ESD. Inoltre, è importante che le scarpe siano robuste e dotate di puntale, in modo che i piedi siano protetti dalla caduta di oggetti. L’assortimento di scarpe antinfortunistiche MASCOT per operai tecnici comprende sia scarpe che stivali antinfortunistici.