Stivale antinfortunio PU

Filtro
Colori
Caratteristiche
Certificazioni
Taglie
Utente
Serie
Prodotti (2)
F0852-703
MASCOT® FOOTWEAR COVER
2 Colori
  • Compara
  • Aggiungi alla lista favoriti
  • Quick View
NOVITÁ
F0851-703
MASCOT® FOOTWEAR COVER
bianco
  • Compara
  • Aggiungi alla lista favoriti
  • Quick View
NOVITÁ

MASCOT propone stivali antinfortunio PU che proteggono le dita dei piedi e garantiscono massima stabilità. La suola antiscivolo resistente all’olio e alla benzina assicura inoltre una maggiore durata. I modelli con rinforzo dita sono certificati secondo la norma EN ISO 203545 in classe di sicurezza S4 e S5. Oltre al rinforzo dita, i modelli nella classe di sicurezza S5 sono dotati di protezione antiperforazione, che impedisce a chiodi e ad altri oggetti appuntiti di forare la suola.

Gli stivali antinfortunio in gomma MASCOT sono realizzati in PU, materiale resistente all’usura, impermeabile e flessibile. Gli stivali possono essere lavati industrialmente a 40 gradi, temperatura a cui nel sapone delle lavanderie si attiva un effetto battericida. Ciò impedisce lo sviluppo di batteri e garantisce un buon livello di igiene. Gli stivali antinfortunio PU sono adatti al lavaggio in lavanderia essendo predisposti per l’inserimento dei tag HF via transfer.

1C338CE1-2B4D-4B88-9CEC-6D58C628914B - MASCOT® FOOTWEAR COVER

Stivali per la massima sicurezza

Gli stivali antinfortunio PU MASCOT presentano un rinforzo dita che protegge la punta del piede dalla caduta di oggetti, che garantisce una maggiore sicurezza quando, ad esempio, sfugge un utensile pesante dalle mani o si viene calpestati in stalla. Il rinforzo dita è progettato per non dare fastidio durante i movimenti.

Alcuni stivali antinfortunio in gomma offrono una sicurezza supplementare grazie alla protezione antiperforazione, che impedisce a chiodi o altri oggetti appuntiti di forare la suola ferendo l’utilizzatore ed è modellata sulla forma del piede per offrire un buon comfort di camminata. Il rinforzo dita e la protezione antiperforazione sono testati entrambi secondo la norma EN 12568.

Le calzature impermeabili mantengono i piedi asciutti e la suola in PU è testata per la resistenza allo scivolamento su superfici inclinate o scivolose (SRC). La suola ammortizzante e flessibile garantisce un ottimo comfort anche quando lo stivale antinfortunio in gomma deve essere utilizzato per lunghi periodi di tempo. Il piccolo inserto posteriore sul tallone, inoltre, permette di sfilarli senza sporcarsi le mani.

Stivale antinfortunio in gomma per ogni attività su terra, acqua e in cantiere

Gli stivali antinfortunio PU MASCOT sono adatti alle attività in cui è importante mantenere piedi asciutti ed elevata sicurezza. Se ci si muove tra animali, scavatrici o tralicci bagnati, queste calzature impediranno ai piedi di bagnarsi, proteggendo le dita e assicurando un’ottima stabilità.